|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
In un forum di moto non può mancare un 3D sul nuovo GS ... il dato tecnico che trovo interessante sono i 12kg in meno, anche al GS900 hanno limato qualche kg, quindi mi sorge la domanda su cosa sa fare oggi BMW che fino "all'altro ieri" non sapeva fare, togliere 12kg dal 1250 che era già la ventesima evoluzione della stessa moto non è poco, e senza utilizzare materiali esotici, mi sa che finalmente hanno deciso di darsi da fare, di non lesinare su niente, iniziando dal motore che è stato riprogettato p.s. ne venderanno a vagonate
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la compreranno i soliti allocchi. quando evoluzione ed involuzione coincidono fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non sapevo che agli allocchi pesassero 25000 euri in tasca.se faccio il bidello e' perche' sono troppo furbo (evidentemente)
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Con qualche pacchetto non basteranno 25.000. Certo che anche Ducati e Triumph sono su livelli uguali o superiori.
chi è senza peccato...
|
|
|
vabbe' dai,se mancano 3/400 euri li metto io ,tranquilli
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Altra moto che farà la felicità delle finanziarie
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da beciunon sapevo che agli allocchi pesassero 25000 euri in tasca.se faccio il bidello e' perche' sono troppo furbo (evidentemente) come sempre da comunista valuti solo il fattore denaro, mentre io da liberale valuto il contenuto dell'oggetto in se. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Vi volevo tranquillizzare qui sotto...nulla... Non se ne parla.... appena ne vedo una la posto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Sicuramente al Salone eviterò lo stand BMW ci sarà una tale calca di persone che non riusciresti a vedere le moto ...
|
|
|
è già disponibile, o come sempre BMW presenta a settembre e consegna in febbraio?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciunon sapevo che agli allocchi pesassero 25000 euri in tasca.se faccio il bidello e' perche' sono troppo furbo (evidentemente)
come sempre da comunista valuti solo il fattore denaro, mentre io da liberale valuto il contenuto dell'oggetto in se.
ho provato a pagare il fornaio coi contenuti,ma ha voluto i contanti.nicola nicola che poeta che sei
|
|
|
si vede che i tuoi contenuti valgono poco
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Sicuramente al Salone eviterò lo stand BMW ci sarà una tale calca di persone che non riusciresti a vedere le moto ...
Lo eviterai facilmente, a Eicma Bmw non c'è... :) Pare che le prime consegne saranno a dicembre. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Brg....
Lo eviterai facilmente, a Eicma Bmw non c'è... :)
.... allora mi son confuso, è KTM che torna al Salone ...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66si vede che i tuoi contenuti valgono poco Per te,ma per me...No niente ,neanche con la prosa. P.S speta un attimo,a Mantova ,con che contenuto porti via 5 michette?
|
|
|
NICOLAAAAAAA ,dove sei andato? a comprare il pane?sei via ormai da 1 ora .che c'e' ,il fornaio non ha un contenutino di resto?
|
|
|
|
|
|
in molti fanno notare la linea della NC750X come "l'originale" ...
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66si vede che i tuoi contenuti valgono poco Per te,ma per me... per me ed anche per il fornaio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66si vede che i tuoi contenuti valgono poco Per te,ma per me...
per me ed anche per il fornaio lo dici tu,fammi parlare con lui,avra' un recapito,no?!
|
|
Guest |