|
Iscritto: 11/09/2016
|
Buongiorno da qualche giorno guido la mia nuova cb500f solo che oggi mi accorgo di questa macchia marrone sullo scarico. Esattamente prima del terminale, nel punto di unione dei due collettori. Mando la foto al mio meccanico che mi garantisce che jon è una macchia dovuta a una perdita di olio dal motore. Il problema è che non se ne va via, nemmeno con il wd40. Vredo che mi sia appiccicato qualcosa mentre camminavo, posso credere che una moto con 200km abbia una macchia di ruggine? Come posso pulirla? https://ibb.co/sJMNNWd
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
prova col diluente alla nitro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ruggine sicuramente no,forse un po' di condensa che insieme allo sporco trafila a moto appena accesa da fredda.
|
|
|
Originariamente inviato da beciuruggine sicuramente no,forse un po' di condensa che insieme allo sporco trafila a moto appena accesa da fredda. trafila da dove? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Cioccolato svizzero? No? Cacao della Bolivia? No? Ma che cosa sarà mai questa robina qua C a c c a ?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciuruggine sicuramente no,forse un po' di condensa che insieme allo sporco trafila a moto appena accesa da fredda.
trafila da dove?
Porta pazienza,ho letto "punto d'unione dei i 2 collettori" .Riporta pazienza; le mie moto hanno ancora i collettori fissati con le fascette,quelle moderne non so
|
|
Iscritto: 11/09/2016
|
Ho provato sia con un diluente sia da freddo che a moto calda, un po se ne è andato (quindi sicuramente è sporcizia che si è incollata col calore) ma non del tutto, settimana prossima provo a portarla a un lavaggio e vedo se loro hanno qualche prodotto specifico, una moto che ha una settimana di vita un po mi rode vedere quella macchia
|
|
|
di ottone mi raccomando. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da rikynobelsixHo provato sia con un diluente sia da freddo che a moto calda, un po se ne è andato (quindi sicuramente è sporcizia che si è incollata col calore) ma non del tutto, settimana prossima provo a portarla a un lavaggio e vedo se loro hanno qualche prodotto specifico, una moto che ha una settimana di vita un po mi rode vedere quella macchia misa che dovrai andare di abrasivo,prima della carta vetrata (anche a grana finissima) prova con la pasta abrasiva da carrozzieri.vai a fartene dare un po' con un barattolino tipo sorpresa ovetto kinder e chiedi per favore,vedrai che non vorra' neanche un grazie.buon olio di gomito
|
|
|
anche la proposta di Nicola e' buona,anzi prova prima quella cosi' non devi ringraziare nessuno (forum a parte )
|
|
|
prego Richi,non c'e' di che (ma se la macchia c'e' ancora ,scusa tanto)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ti metti una cravatta gialla e stai apposto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaTi metti una cravatta gialla e stai apposto se hai i denti marroni,senno' l'inverso
|
|
Guest |