|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ducati, MV, BMW, Yamaha, Honda potrebbero finire fuori prezzo velocemente con le loro SS da millemila ueri. Detto tra noi, esteticamente, non è nemmeno male. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Detto tra noi se sopra quella carena c'era il marchio dei tre diaphason avevi già messo in vendita la MT
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaDetto tra noi se sopra quella carena c'era il marchio dei tre diaphason avevi già messo in vendita la MT Sempre detto tra noi, non fosse per una questione fisicomonetaristica, la R1 sarebbe già in garage. Ad oggi è la più bella SS in circolazione. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Oggi le SS sono una nicchia ristretta di appassionati, gente che va a spiluccare anche sulle viti in ergal, dove il brand ha un enorme peso,
per me sarà dura per una cinese farsi spazio, che è già ristretto ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManetta la R1 sarebbe già in garage. Ad oggi è la più bella SS in circolazione. parliamone. e non dico che la meglio sia la panigale V4 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Parliamone pure Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La R1 così è davvero molto bella. Certo che io preferisco l'urlo del 4 cilindri con scoppi cosiddetti regolari, insomma il Bmw delle S1000.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è banalmente carina. yamaha ha fatto di molto meglio. La R7 del 1996 è ancora oggi imbattuta. Non è meglio della 916 solo perchè la ducati è nata prima e di conseguenza è stata quella che ha cambiato il modo di disegnare le sportive
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Chissà perchè a me questo genere, parlo delle SS, non hanno mai fatto sangue
sono strano io?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ZK, son strano come Luma fin da giovincello i manubri bassi non mi piacciono, è proprio la posizione che non digerisco ...
|
|
|
non tutte, certi mezzi manici mi piacciono
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66è banalmente carina. yamaha ha fatto di molto meglio. La R7 del 1996 è ancora oggi imbattuta. Non è meglio della 916 solo perchè la ducati è nata prima e di conseguenza è stata quella che ha cambiato il modo di disegnare le sportive Io parlo del contemporaneo, quindi produzione 2023 o al limite di due/tre anni indietro. E sul contemporaneo la trovo la più bella. Pensando al passato efettivamente anche io avrei due o tre modelli nella testa che ritengo superiori (sempre parlando di pura estetica). Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da beciu piuttosto aerofagia
|
|
|
varda che bel colore ....
|
|
|
cos'è la moto di Paris Hilton?
|
|
|
Grazie Lumachina,questa me l'ero scordata.Paris,che brava ragazza,chissa' all'epoca chi le ha fatto tirare fuori la grana.
|
|
Guest |