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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Come non poteva mancare la moto dello "sborone"ps. a differenza della redazione che ci ospita, che a giudicare anche dello spam sembra che dormano, nella nota rivista del settore a giudicare dagli articoli si produce
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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battuta scontata ,ma sempre adatta:mio cuggino mi ha detto di aspettare che fra sei mesi esce il 1490.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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1.350cc gomma post da 200 serbatoio da 17,5 litri per un'autonomia stimata di 300km (quel coso li 17 con 1 litro non li fa neanche sul carrello)
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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non sono mai stato un fissato dell'estetica però il muso delle KTM è una delle cose più criticate, ma niente, ancora più "estremo" ... poi perculano l'estetica Suzuki
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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mi chiedo che studio di marketing abbiano fatto per individuare il target di quel coso. per me bisogna essere idioti totali per entrare in concessionaria e dire la voglio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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non e' che per caso i motociclisti del futuro son cresciuti a pane e trasformers?perche' se e' cosi' hanno ragione a farle cosi'.a me piaceva la voxan,pensate un po'
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Talmente particolare che alla fine ha un suo perché. Il motore poi era una bomba prima, figuiriamoci come sarà ora. Una street fighter nel vero senso della parola. Gli austriaci non scherzano
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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non e' che per caso i motociclisti del futuro son cresciuti a pane e trasformers?perche' se e' cosi' hanno ragione a farle cosi'.a me piaceva la voxan,pensate un po'
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManetta Il motore poi era una bomba prima, figuiriamoci come sarà ora.
se prima su strada uno bravo* usava il 40% di 170cv, adesso ne usa il 35% di 190. cioè circa 70 perchè una qualsiasi moto con quella conformazione quando mette 70cv a terra è almeno a 200km/h *ma uno bravo bravo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Il bello è che poi i cavalli che non sai usare li paghi lo stesso, sotto il profilo fiscale
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Fatto sta che per vedere qualche SuperDuke devi andare nel Trentino quando c'è l'invasione dei tedeschi e svizzeri, da me una delle rare che vedi ha targa svizzera.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66 se prima su strada uno bravo usava il 40% di 170cv, adesso ne usa il 35% di 190.
ma uno bravo.
A tutta potenza sono d'accordo, ma un motore con tanti cavalli lo senti su tutto l'arco di erogazione, anche a 4000 giri. Quindi, per certi versi, li usi i 190cv Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 se prima su strada uno bravo usava il 40% di 170cv, adesso ne usa il 35% di 190.
ma uno bravo.
A tutta potenza sono d'accordo, ma un motore con tanti cavalli lo senti su tutto l'arco di erogazione, anche a 4000 giri. Quindi, per certi versi, li usi i 190cv dimmi che non devo davvero spiegarti come funziona un motore a ciclo Otto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 se prima su strada uno bravo usava il 40% di 170cv, adesso ne usa il 35% di 190.
ma uno bravo.
A tutta potenza sono d'accordo, ma un motore con tanti cavalli lo senti su tutto l'arco di erogazione, anche a 4000 giri. Quindi, per certi versi, li usi i 190cv
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66 se prima su strada uno bravo usava il 40% di 170cv, adesso ne usa il 35% di 190.
ma uno bravo.
A tutta potenza sono d'accordo, ma un motore con tanti cavalli lo senti su tutto l'arco di erogazione, anche a 4000 giri. Quindi, per certi versi, li usi i 190cv
dal grafico la potenza massima si raggiunge a 10.000 rpm
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66 dimmi che non devo davvero spiegarti come funziona un motore a ciclo Otto.
L'erogazione di un 300 da 49 CV a 4.000 giri non sarà mai uguale ai 4.000 giri di uno da 190 CV. Dimmi che non devo davvero spiegarti cosa è una moto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Forse voleva dire che quel motore a 4000rpm sviluppa all'incirca un terzo della potenza massima
un plurifrazionato fa anche peggio
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da DrManetta... L'erogazione di un 300 da 49 CV a 4.000 giri non sarà mai uguale ai 4.000 giri di uno da 190 CV. ... questa nuova SuperDuke a 4000 avrà la potenza della mia a manetta, 65cv ... sempre se a 4000 ci arrivi col gas spalancato, altrimenti sono molti meno ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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E comunque quello che (ci) fa "godere" non è la potenza ma la coppia
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da lumachinaE comunque quello che (ci) fa "godere" non è la potenza ma la coppia Per un triangolo? citofonare giambuno
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Guest |