|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Forse non ve ne frega un [beep]ma volevo comunque condividerlo con voi, oggi ho dato le mie dimissioni, quindi a breve sarò promosso al settore controllo e qualità del forum non vi libererete facilmente
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Cioè sei andato in pensione? Quindi ne abbiamo un'altro sulle spalle?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il vantaggio di essere più anziani.
io dico da sempre che la pensione andrebbe ribaltata. la si prende fino ai 35 anni e poi da li si lavora fino alla morte
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Avevo pensato anche io alla stessa cosa, tempo , salute e soldi in tasca è meglio goderseli da giovani.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Cioè sei andato in pensione? Quindi ne abbiamo un'altro sulle spalle? la solita battuta stupida che fanno generalmente quelli che si godono il lavoro fatto dagli altri e che non sanno che con il sistema contributivo la mia pensione me la sono praticamente pagata da solo dopo 43 anni di versamenti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina... la mia pensione me la sono praticamente pagata da solo dopo 43 anni di versamenti tranquillo, i tuoi soldi li hanno già spesi 10 volte ...
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il vantaggio di essere più anziani.
io dico da sempre che la pensione andrebbe ribaltata. la si prende fino ai 35 anni e poi da li si lavora fino alla morte Eeeeeh,ma se mi dai la pensione a 20 anni ,la mangio in un giorno,anzi in una notte
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Originariamente inviato da lumachinala solita battuta stupida che fanno generalmente quelli che si godono il lavoro fatto dagli altri e che non sanno che con il sistema contributivo la mia pensione me la sono praticamente pagata da solo dopo 43 anni di versamenti Lumachina...un pò di rispetto per i tuoi nuovi datori di lavoro,cribbio! Ti ricordo che da ora sei un mio dipendente
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buona pensione Adesso con i lavori che ci sono.. Giubileo...etc etc...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
la previdenza di stato e relativa pensione non dovrebbero esistere.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66la previdenza di stato e relativa pensione non dovrebbero esistere. certo,ma se mi danno lo stipendio lordo chi mantiene i furbetti?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Un bel traguardo. Complimenti e mi raccomando dirigi bene i cantieri in cui farai da supervisore
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66la previdenza di stato e relativa pensione non dovrebbero esistere. Faccio notare che la Previdenza Sociale non eroga solo la pensione ma anche sussidi di invalidità, è uno strumento di equità sociale, è meglio pensarci prima di scrivere castronerie.
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisBuona pensione
Adesso con i lavori che ci sono..
Giubileo...etc etc... Sembrerà strano ma negli ultimi due giorni ho ricevuto ben due proposte di lavoro. Bravo, il Giubileo, e la Protezione Civile sarà molto impegnata, è nel volontariato che mi rivolgo, comunque grazie per l'incoraggiamento
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da nicola66la previdenza di stato e relativa pensione non dovrebbero esistere.
Faccio notare che la Previdenza Sociale non eroga solo la pensione ma anche sussidi di invalidità, è uno strumento di equità sociale, è meglio pensarci prima di scrivere castronerie. la castroneria l'hai detta tu. e non sai neanche perchè fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Certo, come la storia dell'abs
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaCerto, come la storia dell'abs come se avere posticipato di un anno la storia cambiasse il significato di quello che avvenne nel listino bmw. se tu oggi non girassi con quel rottame tedesco non ci avresti fatto caso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Nico a rischio di diventare ripetitivo ti devo ricordare che tu di rottami tedeschi ne hai avuti ben tre o mi devo preoccupare per questi tuoi vuoti di memoria? comunque avevo aperto questo thread con un certo spirito scherzoso che a quanto pare qualcuno ha travisato vabbè me ne farò una ragione
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaNico a rischio di diventare ripetitivo ti devo ricordare che tu di rottami tedeschi ne hai avuti ben tre infatti dico che lo sono perchè ne ho avuto il riscontro. non per partito preso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |