Iscritto: 23/01/2024
|
Ciao a tutti! Ad Aprile sto organizzando un viaggio che comprende Croazia - Bosnia - Serbia - Romania - Ungheria e Austria. La serbia sarà solo di passaggio, alloggerò a Novi Sad (quindi a Nord della Serbia per evitare i confini con il Kosovo) e ci starò solo una notte. Ne sento però parlare poco, è sicura la serbia? O è semplicemente una meta non ambita?
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Mio cognato è stato a Belgrado qualche anno fa e me ne ha parlato benissimo, tanto che penso sarà una delle mie prossime mete. Non mi fiderei tanto dei comunicati ufficiali, la mia esperienza personale dice che Parigi e Barcellona sono città molto pericolose. A Parigi il mattino vedevo scooter bruciati a bordo strada durante la notte, a Barcellona imperversano rumeni che ti scippano per strada di giorno in zone centrali. È successo a me. Mosca, invece, che mi avevano descritta come cara e pericolosa, si è rivelata città accogliente, con prezzi decisamente inferiori a Milano, e altamente sicura. Parlo di 5 anni fa, adesso non la inserirei tra le mete più consigliabili...
chi è senza peccato...
|