|
Iscritto: 07/09/2006 Locazione: MI
|
Ciao a tutti... devo cambiare le gomme alla mia moto, cosa mi consigliate? Considerando che faccio dei "viaggetti" e il rischio di prendere acqua non è poco, vorrei dei pneumatici che tengano bene sia su asciutto (per fare delle belle piegghe) sia su bagnato. Cosa ne pensate delle Pirelli diablo? Grazie a tutti...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da BandgiCiao a tutti...
devo cambiare le gomme alla mia moto, cosa mi consigliate? Considerando che faccio dei "viaggetti" e il rischio di prendere acqua non è poco, vorrei dei pneumatici che tengano bene sia su asciutto (per fare delle belle piegghe) sia su bagnato.
Cosa ne pensate delle Pirelli diablo?
Grazie a tutti... se leggi l'altro post, capirai tutto, cmq ottima scelta...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
devo cambiare le gomme alla mia moto, cosa mi consigliate? Considerando che faccio dei "viaggetti" e il rischio di prendere acqua non è poco, vorrei dei pneumatici che tengano bene sia su asciutto (per fare delle belle piegghe) sia su bagnato.
Grazie a tutti... Ti sei praticamente risposto da solo, però che siano DIABLO, e non D. Rosso, corsa ecc... Ottima scelta
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Grazie a tutti... ciao, abbiamo la stessa moto, ho da poco cambiato le gomme (ca 2000 km) ed ho installato le metzeler roadtec z6...mi trovo molto bene, sull'acqua tengono e con il caldo vanno benone, lamp nuvole rapide
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|