|
Iscritto: 27/06/2009
|
Ciao ragazzi, oggi vi propongo un altro dilemma =P … Come posso fare ad abbassare anche solo di 5 cm l'altezza del Kawasaki KLR 650? Ovviamente senza cambiare l'ammortizzatore o fare costose modifiche fisiche alla moto.
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da kaisersouse73Ciao ragazzi, oggi vi propongo un altro dilemma =P … Come posso fare ad abbassare anche solo di 5 cm l'altezza del Kawasaki KLR 650? Ovviamente senza cambiare l'ammortizzatore o fare costose modifiche fisiche alla moto. http://tinyurl.com/kw8cdyE sfilare la forcella per riportare in pari l'assetto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
5 cm ? Nient'altro ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
E sfilare la forcella per riportare in pari l'assetto. ..... aaaaah? E cosa vorresti dire? Scusa non sono un meccanico e sono un neofita di queste modifiche. Abbi pazienza ma non capisco se fai dell'ironia o se parli seriamente. Grazie =)
|
|
|
5 cm ? Nient'altro ? ..... Anche tu fai dell'ironia? Anche a te dico che sono un neofita di tali modifiche e non sono ne meccanico ne carrozziere, chiedo solo se si può fare e come. Grazie =)
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
kaiser soze! nuvole rapide
|
|
|
Hm vedo che quando non si ha nulla di che scrivere si scrivono fesserie ... Ok grazie cmq!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|