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Iscritto: 27/06/2009
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Ciao ragazzi, oggi vi propongo un altro dilemma =P … Come posso fare ad abbassare anche solo di 5 cm l'altezza del Kawasaki KLR 650? Ovviamente senza cambiare l'ammortizzatore o fare costose modifiche fisiche alla moto.
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Originariamente inviato da kaisersouse73Ciao ragazzi, oggi vi propongo un altro dilemma =P … Come posso fare ad abbassare anche solo di 5 cm l'altezza del Kawasaki KLR 650? Ovviamente senza cambiare l'ammortizzatore o fare costose modifiche fisiche alla moto. http://tinyurl.com/kw8cdyE sfilare la forcella per riportare in pari l'assetto.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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5 cm ? Nient'altro ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/06/2009
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E sfilare la forcella per riportare in pari l'assetto. ..... aaaaah? E cosa vorresti dire? Scusa non sono un meccanico e sono un neofita di queste modifiche. Abbi pazienza ma non capisco se fai dell'ironia o se parli seriamente. Grazie =)
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Iscritto: 27/06/2009
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5 cm ? Nient'altro ? ..... Anche tu fai dell'ironia? Anche a te dico che sono un neofita di tali modifiche e non sono ne meccanico ne carrozziere, chiedo solo se si può fare e come. Grazie =)
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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kaiser soze! nuvole rapide
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Iscritto: 27/06/2009
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Hm vedo che quando non si ha nulla di che scrivere si scrivono fesserie ... Ok grazie cmq!!
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da kaisersouse73Hm vedo che quando non si ha nulla di che scrivere si scrivono fesserie ... Ok grazie cmq!! non sono avvezzo a queste modifiche ma, se abbassi il posteriore della moto devi abbassare anche l'anteriore quindi "sfilare" le forcelle dalla piastra, cmq non è roba che puoi fare tu dato che dici di non essere pratico. la soluzione più rapida e far lavorare la sella da un esperto che riducendo lo spessore della stessa di fa perdere i 5 cm da te richiesti, però perdo in comodità, per fare un lavoro meccanico invece devi rivolgerti a qualche officina dove lavorano bene perchè stravolgi l'assetto della moto e cambiando le quote ciclistiche(le misure) rischi di avere una moto inguidabile e pericolosa.... saluti quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Kaiser, guarda che 5 cm su una moto sono un abisso, cmq se fai "limare" l'imbottitura della sella da un tappezziere, guadagni 1 cm circa, senza toccare l'assetto, se poi non ti basta devi far ( come ha detto ego)lavorare l'assetto da qualcuno che ne capisca, altrimenti stravolgi la moto, cmq non arriverai mai ad abbassare 5cm, o per lo meno, ci arrivi, ma dopo hai una moto molto sbilanciata
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da kaisersouse73Hm vedo che quando non si ha nulla di che scrivere si scrivono fesserie ... Ok grazie cmq!! 5 cm equivalgono a "cambiare moto", perciò sono tutti "ironici"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 27/06/2009
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Aah ok ... finalmente si parla chiaro e conciso. Grazie a tutti ragazzi. Essendo neofita non avevo la benchè minima idea del fatto che 5 cm fossero così rilevanti. Anche perchè so che chi trasforma enduro in supermotard le abbassa e anche di più di 5cm. Cmq ok, se modificarla significa rovinarla no, non mi interessa anche perchè a me il KLR piace così. E' il caterpillar degli enduro e la adoro per quello. Grazie a tutti.
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da kaisersouse73Aah ok ... finalmente si parla chiaro e conciso. Grazie a tutti ragazzi. Essendo neofita non avevo la benchè minima idea del fatto che 5 cm fossero così rilevanti. Anche perchè so che chi trasforma enduro in supermotard le abbassa e anche di più di 5cm. Cmq ok, se modificarla significa rovinarla no, non mi interessa anche perchè a me il KLR piace così. E' il caterpillar degli enduro e la adoro per quello. Grazie a tutti. Ehh si vecio mio..........e devi pure stare attento a quello che dici, finchè non li conosci tutti!!! Tieni conto che è come il cane che hai a casa, una volta che lo conosci sai come prenderlo.....anche se a volte gli starebbe bene qualche scapaccione!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
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Ahò ma non ti incazzare ! Mica ero ironico! Ti ho linkato le biellette da montare sui leveraggi del mono posteriore. Ciò ti consente con una ventina di euro di abbassare il posteriore di un tot. Poi gli steli forcella andranno sfilati dalle piastre della stessa quantità per riportare in pari l'altezza ant-post. Ovviamente se dici di non masticarne molto, ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico. PS: in genere oltre i 35mm di abbassamento non si va con queste modifiche, se vuoi ancora ribassare (suppongo sia un problema di altezza) puoi anche togliere dell'imbottitura alla sella. Lamps.
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