|
Iscritto: 03/09/2008
|
ciao,
attualmente guido uno scooter 125 (con la B) ma vorrei passare alla moto.
sono un po titubante in quanto una volta fatto l'acquisto vorrei poter andare da un meccanico, potendomi fidare (come faccio con l'auto, per la quale ho il "meccanico di fiducia").
non e' importante che il prezzo sia ultrabasso, piuttosto che sia onesto, e che lavori bene.
zone: verona e provincia
grazie in anticipo!
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
mah... prima si cerca la moto, poi il meccanico... anzi prima dipende da come la usi e da che moto è, se devi farci solo il tagliando, se vai in casa madre puoi stare tranquillo, se devi rifare la moto cerca in funzione di qualità/prezzo. ho detto cose scontate ma che altro dire?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da smartzciao,
attualmente guido uno scooter 125 (con la B) ma vorrei passare alla moto.
sono un po titubante in quanto una volta fatto l'acquisto vorrei poter andare da un meccanico, potendomi fidare (come faccio con l'auto, per la quale ho il "meccanico di fiducia").
non e' importante che il prezzo sia ultrabasso, piuttosto che sia onesto, e che lavori bene.
zone: verona e provincia
grazie in anticipo! VR dove di preciso ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Nicola da VR lo fai spostare a Mantova????? Saresti tu il suo futuro mecca????? UAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che ridere!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 VR dove di preciso ?
valpolicella (nord-ovest), ma spostarsi un po non e' un problema se ne vale la pena
|
|
|
Originariamente inviato da Il Wolfmah... prima si cerca la moto, poi il meccanico... anzi prima dipende da come la usi e da che moto è, se devi farci solo il tagliando, se vai in casa madre puoi stare tranquillo, se devi rifare la moto cerca in funzione di qualità/prezzo. ho detto cose scontate ma che altro dire? la moto che ho in mente e' stradale, carenata. non ho in mente di farci nulla sopra, cercavo un riferimento per la manutenzione ordinaria ("tagliandi") o per eventuali (toccata di...) guasti grazie, ciao
|
|
|
Originariamente inviato da smartzOriginariamente inviato da nicola66 VR dove di preciso ?
valpolicella (nord-ovest), ma spostarsi un po non e' un problema se ne vale la pena uno è a Sommacampagna sulla via che dal centro va verso Villafranca (appena dopo la Merlini). un altro è a Peschiera d/G. ma devi chiedere a Ireno di Gardamotor sulla SS11 per Sirmione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nykitaNicola da VR lo fai spostare a Mantova????? Saresti tu il suo futuro mecca????? UAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che ridere!!!!! complimenti per la Suzuki, con quella non dovresti + avere il problema d' ammaccare lo scarico ogni 3x2. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 14/03/2005 Locazione: VE
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nykitaNicola da VR lo fai spostare a Mantova????? Saresti tu il suo futuro mecca????? UAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che ridere!!!!! complimenti per la Suzuki, con quella non dovresti + avere il problema d' ammaccare lo scarico ogni 3x2. Direi che lo scarico lo ammacco ogni Passo 3 Croci diventato ora 4 bestemmie!!!!!! E comunque il prob. non sussiste più, almeno per il momento, faccio come fai tu......LA TENGO SOLO IN GARAGE!!!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nykita Direi che lo scarico lo ammacco ogni Passo 3 Croci diventato ora 4 bestemmie!!!!!! E comunque il prob. non sussiste più, almeno per il momento, faccio come fai tu......LA TENGO SOLO IN GARAGE!!!!!
(QUOTE) (QUOTO) (QUOTI) (QUOTARE) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |