|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ciao a tutti, vorrei avere maggiori info sui caschi integrali della hebo, usciti da poco, a costi davvero interessanti (162euro in fibra) e soprattutto se qualcuno sa dove provarli in zona milano e limitrofi. union bike che risulta essere rivenditore autorizzato non li ha..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
non pervenuto, io so solo che mi sono invaghito degli HJC! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutnon pervenuto, io so solo che mi sono invaghito degli HJC! ottimi caschi hanno anche ottenuto l'omologazione tuv se non sbaglio, però per loro è facile trovare info e so anche dove li vendono....a buon prezzo, da "solo caschi" lazzaro papi, milano quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70ciao a tutti, vorrei avere maggiori info sui caschi integrali della hebo, usciti da poco, a costi davvero interessanti (162euro in fibra) e soprattutto se qualcuno sa dove provarli in zona milano e limitrofi. union bike che risulta essere rivenditore autorizzato non li ha.....
chiedo ad un'amico che ha il negozio se li tratta e ti faccio sapere
|
|
|
gracias!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ciao Ego, ho chiesto ieri sera al mio amico. Purtroppo non li tratta
|
|
|
grazie cmq!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/11/2002 Locazione: GR
|
Non conosco0 questo casco integrale Hebo. So però che la Hebo non produce caschi, ma li acquista da produttori. Tempo fa si rivolgeva a produttori Italiani ora penso che li comperi in Cina (visto i prezzi di vendita....) Cerchermo di averne uno da testare. Ciao
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Carlo BaldiNon conosco0 questo casco integrale Hebo. So però che la Hebo non produce caschi, ma li acquista da produttori. Tempo fa si rivolgeva a produttori Italiani ora penso che li comperi in Cina (visto i prezzi di vendita....) Cerchermo di averne uno da testare. Ciao anche questo se le dovesse capitare grazie. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Carlo BaldiNon conosco0 questo casco integrale Hebo. So però che la Hebo non produce caschi, ma li acquista da produttori. Tempo fa si rivolgeva a produttori Italiani ora penso che li comperi in Cina (visto i prezzi di vendita....) Cerchermo di averne uno da testare. Ciao grazie per le preziose info...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |