|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Cari smanettoni, da qualche giorno ho iniziato a notare nelle frenate una lieve vibrazione nei semimanubri, e provando poi a 'pompare' da fermo si sente il classico scatto che denota problemi al cuscinetto di sterzo.. è la 1' volta che mi succede e vi chiedevo se è un problema da risolvere il prima possibile oppure posso aspettare un paio di mesi senza rischiare danni gravi? portarlo in officina adesso rischierei che nn me la facciano prima della chiusura estiva ed inoltre è un periodo che eviterei volentieri spese (nn comprate casa, i notai le banche e la burocrazia vi mangeranno vivi!), secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcela ) nn porta ad ulteriori danni o è meglio che la parcheggi immediatamente in garage? grazie a tutti un lamps! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
sicuro della diagnosi? firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcela Ma si dai, non andare in pista, resta con noi!! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoQuote:secondo voi guidare ad andatura 'turistica' (zero impennate, staccate assassine e dossi ai 200..soffrirò ma posso farcela
Ma si dai, non andare in pista, resta con noi!! :d/ considerando l'importanza del pezzo, cambierei subito i cuscinetti, mettendo quelli conici(credo si chiamino così).... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |