|
Iscritto: 20/07/2009 Locazione: Milano
|
Ciao a tutti i centauri in linea , avete indicazioni di come regolare le sospensioni, per uso stradale?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
immagino escano dalla concessionaria già così certo, poi dipende, magari sei 100 o 40kg e allora una regolatina ci potrebbe stare lo stesso firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da angels999Ciao a tutti i centauri in linea , avete indicazioni di come regolare le sospensioni, per uso stradale? Todo Depende ! Ciao Benvenuto Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Grazie per il benvenuto, mi dovro' intanto interessare dove recuperare un manuale di uso e manutenzione..... intanto macino un po' di km cosi' comé, anche se sullo sconnesso RIMBALZO!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da angels999Grazie per il benvenuto, mi dovro' intanto interessare dove recuperare un manuale di uso e manutenzione..... intanto macino un po' di km cosi' comé, anche se sullo sconnesso RIMBALZO!!! Benvenuto Brutto segno il RIMBALZO!! Di solito indica un ammo finito!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Chiudi tutto e riapri di ... 6-7 giri completi, se viaggi da solo. Se viaggi in due, e a pieno carico, chiudi ulteriormente. In pratica (se ce ne fosse bisogno): gira la manopola dell'ammortizzatore posteriore in senso orario, fino a che non gira più. Poi rigirala in senso antiorario, finchè non trovi una seduta che ti soddisfa. Così ha fatto un Caro Amico del Forum sulla mia strommina ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Provero' a fare cosi', sia con l'anteriore che con il posteriore?? non credo che siano finiti, almeno spero!!??? grazie dei preziosi consigli
|
|
|
Originariamente inviato da angels999[i][size=4]Provero' a fare cosi', sia con l'anteriore che con il posteriore?? non credo che siano finiti, almeno spero!!??? grazie dei preziosi consigli Prego. Per ulteriori consigli c'è un sito fatto apposta per gli strommisti. www.v-strommers.comE' necessaria la registrazione, una volta fatta puoi iniziare a postare nelle varie sezioni. ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Grazie, ci faro' un giro senzaltro!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:non credo che siano finiti, almeno spero Quanti km hanno??? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
19000km non credo siano andati....
|
|
|
Originariamente inviato da angels99919000km non credo siano andati.... nemmeno io, la mia fa ancora bene il suo sporco lavoro a 37000 km suonati! ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Guest |