|
Iscritto: 12/04/2007 Locazione: PV
|
ho la moto da poco e già penso a trasformarla domanda: ma può una ninja 1200 andare in giro senza le carene o è una caz**ta pazzesca ? scusate l'ignoranza
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
non e una [beep]xata, e il modo di fare una naked artigianale potentissima, in molti lo fanno, quel genere di moto si chiama, (se non mi svaglio) streetfighter
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Lurlo di Pontederaho la moto da poco e già penso a trasformarla domanda: ma può una ninja 1200 andare in giro senza le carene o è una caz**ta pazzesca ? scusate l'ignoranza lo devi fare! senza carene! manubrio alto! e rapporti corti!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
aspettando un bel..... :d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Lurlo di Pontederaho la moto da poco e già penso a trasformarla domanda: ma può una ninja 1200 andare in giro senza le carene o è una caz**ta pazzesca ? scusate l'ignoranza NOn é una cavolata, però é abbastanza spropositata come moto, praticamente una missile con lo sterzo alto... Attenzione che se accorci pure i rapporti, ti cappotti indietro Alesh, di Streetfigter c'é ne 1, come lui non c'é nessuno, chi é???????? :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Daniel 86 AMEN fratello Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
cè chi all'interno del forum propende per un futuro problema con l'omologazione della moto! cmq, come risolvi la sistemazione delle prese d'aria dell'airbox? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutcè chi all'interno del forum propende per un futuro problema con l'omologazione della moto! cmq, come risolvi la sistemazione delle prese d'aria dell'airbox? Come la Triumph speed four, che ha i tromboncini messi lì.... Potrebbe essere una soluzione
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
l'aria arriva all'airbox anche senza presa d'aria dinamca, non è un problema, questa serve solo a creare una sorta di sovrapressione all'interno dell'airbox alle alte velocità (mi sembra sopra i 180 km/h)... secondo me facevi prima a prenderti una er-5 era gia naked....
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da Daniel 86 verissimooo
|
|
Guest |