|
Iscritto: 13/02/2024
|
ieri ho lavato la moto e dopo il lavaggio ho notato che il mio scarico (in alluminio nero) presentava delle macchie, ho provato successivamente a pulirle con acqua e una pezza e anche con un po di sgrassatore, ma non accennano a scomparire. cosa posso fare per rimuoverle?
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'hai lavato che era caldo?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l'hai lavato che era caldo? L’ho fatto raffreddare un pó però era ancora caldo
|
|
|
hai riacceso la moto per rimandarlo in temperatura?
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66hai riacceso la moto per rimandarlo in temperatura? Si ma non è cambiato nulla
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sembrerebbe macchiata sulla parte bassa, più che sulla alta. Non è che hai tirato su con la ruota qualche schifezza acida?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
se ha fatto cross nella terra dei fuochi tutto è possibile.
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaSembrerebbe macchiata sulla parte bassa, più che sulla alta. Non è che hai tirato su con la ruota qualche schifezza acida? Anche se ero appena uscito in enduro non penso, io penso più al sapone in fase di lavaggio ma non so
|
|
|
mai lavare parti calde con acqua e detergente. sempre e solo acqua è la prima cosa che insegnano all'asilo
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66mai lavare parti calde con acqua e detergente. sempre e solo acqua è la prima cosa che insegnano all'asilo Eh lo so ma ora cosa posso fare per rimuovere le macchie?
|
|
|
diluente alla nitro
|
|
|
Il diluente alla nitro però è parecchio aggressivo. Non c'è il rischio di peggiorare la situazione? Il tentativo può essere fatto, ma partirei con molta cautela.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
è alluminio anodizzato.
|
|
|
Quindi non è adamantio
|
|
Guest |