|
Iscritto: 17/07/2009 Locazione: Antibes
|
Ciao a tutti, mi date i vostri pareri sul Caberg v2r Zonda? Come rapporto qualita' prezzo a me sembra buono. Se ne avete altri da consiglire, fatelo ;) !
|
|
Iscritto: 01/07/2009
|
io personalmente l'unica cosa che non guardo in un casco è il prezzo... questo modello non lo conosco e non so quindi nemmeno quanto costa, ma un consiglio mio x tutti è: piuttosto che spendere 100neuri in + x avere l'aurricolare, ne spendo 100 in + x avere un casco che garantisce ancora + sicurezza...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da clos80Ciao a tutti,
mi date i vostri pareri sul Caberg v2r Zonda?
Come rapporto qualita' prezzo a me sembra buono. Se ne avete altri da consiglire, fatelo ;) !
consiglio personale, il casco è in policarbonato (cmq plastica) io prendo solo caschi in fibra dai un occhiata a quelli della premier, ottimo rapporto qualità prezzo quelli con l'asterisco hanno anche la visiera interna premier xlite airoh * scorpion exo * shark suomy * hjc * quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 17/07/2009 Locazione: Antibes
|
Casco acquistato sabato pomeriggio....scorpion EXO 700 Bello ehhhh
|
|
|
Originariamente inviato da clos80Casco acquistato sabato pomeriggio....scorpion EXO 700
Bello ehhhh
grande casco, mio fratello ha il 1000.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/09/2009
|
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bello da vedere e da indossare e soprattutto.. prodotto dalla caberg (un'azienda italiana con ben 35 anni di esperienza). tutti i nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti: http://www.burnoutitaly.com/casco-caberg-modello-v2r-v2-r-gun-metal-p-218.htmlLo staff di Burn Out Italy.
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
|
|
Iscritto: 25/11/2002 Locazione: GR
|
Il Caberg V2R è un casco di buona qualità e sicurezza. Caberg è un azienda molto seria che bada appunto sia alla qualità ed alla sicurezza. Come ho scritto varie volte il fatto che un casco abbia la calotta in fibra non vuoil dire che sia meglio di un casco con la calotta esterna in policarbonato. La calotta è solo una dei componenti del casco. Molto buono anche il modello EVO 700 della Scorpion (tra poco pubblicheremo il test dello Scorpion EVO 750 Air).
|
|
|
Originariamente inviato da Carlo BaldiIl Caberg V2R è un casco di buona qualità e sicurezza. Caberg è un azienda molto seria che bada appunto sia alla qualità ed alla sicurezza. Come ho scritto varie volte il fatto che un casco abbia la calotta in fibra non vuoil dire che sia meglio di un casco con la calotta esterna in policarbonato. La calotta è solo una dei componenti del casco. Molto buono anche il modello EVO 700 della Scorpion (tra poco pubblicheremo il test dello Scorpion EVO 750 Air). ottimo, non vedo l'ora perchè devo cambiare il mio premier avenger!! p.s. lo so che la calotta da sola non salva la testa, ma nessun negoziante parla di ciò che c'è dentro... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 25/11/2002 Locazione: GR
|
Abbiamo pubblicato la prova dello Scorpion Exo 750. leggetela perchè scoprirete un buon casco ad un prezzo accessibile.
|
|
Guest |