Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto per avvicinarmi a questo mondo Opzioni · Visualizza
supersgarly
Inviato: domenica 15 settembre 2024 18:17:34


Iscritto: 15/09/2024
Salve a tutti
Come potete immaginare, scrivo qui per cercare consigli sulla prima moto da acquistare.
Premetto che posseggo solamente la patente B, e non ho nessuna esperienza con le moto, solo con 125 e poca.
Chiedo gentilmente dunque di consigliarmi su quelle che possono essere delle moto adatte per iniziarmi a questo mondo.
Sicuramente il segmento che vorrei acquistare è quello delle cruiser/custom , sia per estetica, sia perché l’utilizzo che ne farei non è cittadino, ma indirizzato a gite, piccoli viaggi .
Dopo tutte queste premesse chiedo dunque consiglio a voi!
Vi ringrazio in anticipo!

Ps: ho 27 anni e sono 1 metro e 92
nicola66
Inviato: lunedì 16 settembre 2024 00:43:42



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
cioè vuoi un elenco di custom/cruiser comprese tra i 500 ed i 2.000 cc?


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 16 settembre 2024 08:00:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
quella che ti piace,che a cambiare si fa sempre in tempociao
DrManetta
Inviato: lunedì 16 settembre 2024 09:23:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sulle costum/cruiser, visto anche la tua altezza, puoi scegleire qualsiasi modello presente sul mercato, sempre che tu abbia intenzione di prendere la A senza limiti

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 16 settembre 2024 10:38:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Penso che, vista l'altezza, sarebbe meglio sceglierne una di dimensioni abbondanti, almeno per un fattore estetico, ma anche di piacere di utilizzo.
Altro piccolo particolare, prima bisognerebbe avere la patente.

chi è senza peccato...
supersgarly
Inviato: lunedì 16 settembre 2024 12:11:35


Iscritto: 15/09/2024