|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Prendo spunto dal sito triumphchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 TAMPONI EVOTECH, KIT COMPLETO MAD DOCTOR, CUPOLINO TRIUMPH JET BLACK, COPRICATENA, PARAFANGO POST VERNICIATO NERO, SCARICO MIVV GP CARBON, SPECCHIETTI FAR OMOLOGATI , PARATACCHI E FIANCATINE ANODIZZATE NERE, TAPPI VALVOLA ERGAL BLU....PER ORA BASTA...POI VEDREMO....:biggrin3: cliccare sopra per ingradire foto!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
la mia modesta fz6, però gialla FOto scattata sulla COYOLLE con dedica in alto a destra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/
bella davvero, questa è una moto, mica le duprati...bella balda! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da baldavidePrendo spunto dal sito triumpchepassione..si potrebbe fare qua..una raccolta delle foto della nostre moto...con ev.descrizione... INIZIO IO triumph speed triple 1050 cliccare sopra per ingradire foto! :d/ bella davvero,
questa è una moto, mica le duprati...bella balda! grrrrrr, stardo, ma perche non metti i mici
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
carina come idea... la mia fedele moto! Honda Transalp XL 700 V J.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Madame e Monsieur: Yamaha FZS 600 Fazer M.Y.'98 Scarico in alluminio spazzolato CTSS (ora CECAM) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
la mia è quella dell'avatar la moto 2 la moto 1 è nel garage che riposa.....
bell'idea balda......bravo....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Descrizione: SV 650 2001 forke; molle e olio Ohlins scarico; completo di collettori Leovinci (terminale alluminio) getti carburatore; kit stage 1 Dynojet tubi freni; anteriori in treccia carrozzeria; misto mare tra kevlar e plasticone The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
alcune starebbero bene in questo contesto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FORZA RAGAZZI ANCORA FOTO DELLE VOSTRE MOTO!
|
|
|
la mia è in regola con tutto.....! pago pure il bollo a sto stato....!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide
Eheheh.........alcune: la mia, quella del cims e quella del balda......per fortuna che ci hai avvisati!! Speriamo che mi fermino..non so piu come spenderli davvero! FORZA RAGAZZI ANCORA FOTO DELLE VOSTRE MOTO![/quote] Ti dirò, da quello che mi risulta la sola cosa che non "segue" i canoni ufficiali (sulla mia moto) sono gli specchietti e le frecce, che sono omologati, ma non specificamente per il modello della mia moto! Lo scarico è munito di regolare omologazione per la moto in specifico, puntale e parafango......la moto esce così (dimmi il contrario), il cupolino ed il portatarga sono omologati per la SV 650! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide
Eheheh.........alcune: la mia, quella del cims e quella del balda......per fortuna che ci hai avvisati!! Speriamo che mi fermino..non so piu come spenderli davvero! FORZA RAGAZZI ANCORA FOTO DELLE VOSTRE MOTO![/quote] quoto balda.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bocho
Ti dirò, da quello che mi risulta la sola cosa che non "segue" i canoni ufficiali (sulla mia moto) sono gli specchietti e le frecce, che sono omologati, ma non specificamente per il modello della mia moto! Lo scarico è munito di regolare omologazione per la moto in specifico, puntale e parafango......la moto esce così (dimmi il contrario), il cupolino ed il portatarga sono omologati per la SV 650!
manca il parafango post (che è obbligatorio per ottenere l'omologazione), non può essere il pneumatico l'ultima estremità posteriore perchè alzi dei detriti che potrebbero colpire chi ti segue. E la targa deve essere l'ultima "frontiera". fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da baldavideEheheh.........alcune: la mia, quella del cims e quella del balda......per fortuna che ci hai avvisati!! Speriamo che mi fermino..non so piu come spenderli davvero! FORZA RAGAZZI ANCORA FOTO DELLE VOSTRE MOTO!
Ti dirò, da quello che mi risulta la sola cosa che non "segue" i canoni ufficiali (sulla mia moto) sono gli specchietti e le frecce, che sono omologati, ma non specificamente per il modello della mia moto! Lo scarico è munito di regolare omologazione per la moto in specifico, puntale e parafango......la moto esce così (dimmi il contrario), il cupolino ed il portatarga sono omologati per la SV 650! manca il parafango post (che è obbligatorio per ottenere l'omologazione), non può essere il pneumatico l'ultima estremità posteriore perchè alzi dei detriti che potrebbero colpire chi ti segue.[/quote] Infatti non lo è.....come di serie c'è la targa con il portatarga (quello di serie è praticamente uguale) che funge da ultima estremità, sempre che non vadano a controllare i 2 cm in meno in lunghezza....ma non mi risulta che ci sia quella misura da nessuna parte! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
nicola dal vivo sei una bella persona ,sei addirittura simpatico! ma qua non ti si può leggere.....! sei come una m.erda! non letteralmente....ma fastidiosa uguale diciamo.... ahhahahahaahahhaha
quando andiamo a fare un giro in moto asieme?
copia\incolla
|
|
Guest |