|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
raga io ho fatto 6000 km con pastiglie e dischi nuovi della braking... mi fischia quello davanti... può essere che siano già finite le pastiglie???
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da horus07raga io ho fatto 6000 km con pastiglie e dischi nuovi della braking... mi fischia quello davanti... può essere che siano già finite le pastiglie??? non ne so molto ma i km mi sembrano pochini, però dipende se li hai fatti in pista..... in genere i fischi sono dovuti al tipo di mescola o a piccole imperfezioni dovute ad un errato rodaggio della pastiglia che a lungo termine tende a fischiare. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da horus07raga io ho fatto 6000 km con pastiglie e dischi nuovi della braking... mi fischia quello davanti... può essere che siano già finite le pastiglie??? Stesso problema ankio, sono le pasticche Braking che fanno schifo, appena rimmetto su la moto, le sostituisco e monto le brembo...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da horus07raga io ho fatto 6000 km con pastiglie e dischi nuovi della braking... mi fischia quello davanti... può essere che siano già finite le pastiglie???
Stesso problema ankio, sono le pasticche Braking che fanno schifo, appena rimmetto su la moto, le sostituisco e monto le brembo... anche io ho dischi e pastiglie brk, e mi trovo molto bene..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
beh allora passerò a fare un tagliando e poi sento cosa dice... vi saprò dire comunque.... xk ho controllato i dischi e sono perfetti... è già da un pò che mi fischiano e si sarebbero rovinati da un pezzo se fossero finite le pastiglie... bo...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
già che eri in zona potevi buttar un occhio anche sulle sospettate..
firmato il reka
|
|
|
già che eri in zona potevi buttar un occhio anche sulle sospettate..
è questione di giorni... xk così glie la lascio là x il tagliando al posto di dover aspettare che mi faccia il lavoro sul posto...
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
intendo dire che le pastiglie si possono vedere se son consumate o meno, quindi se hai verificato i dischi perchè non ti sei tolto il dubbio sulle pastiglie firmato il reka
|
|
|
l'ho verificato x strada!!! mi secca smontare tutto il freno e guardare le pastiglie... anche xk quelli non gli ho mai smontati e non vorrei poi rimontarli male...
|
|
|
Originariamente inviato da horus07l'ho verificato x strada!!! mi secca smontare tutto il freno e guardare le pastiglie... anche xk quelli non gli ho mai smontati e non vorrei poi rimontarli male... non serve smontare le pinze p le pèastiglie per verificarne lo spessore, basta guardare all'interno della pinza quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ok proverò a fare così allora!!! grazie mille!!!
|
|
Guest |