|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Ciao ha tutti, ho una Z750 '09 e nelle ultime due uscite mi ha bruciato il fusibile del codone (luce, stop e luce targa),
ovviamente ho già provveduto a cambiarlo, ma la domanda sta nel fatto che prima che succedesse mi avevano detto che lo stop o rimaneva acceso sempre o non si accendeva ed andava solo la posizione,
non appena riapre la concessionaria la porto a far controllare, ma nel frattempo qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere, o gli è mai capitato qualcosa di simile? Grazie a tutti in anticipo
|
|
Iscritto: 17/09/2005 Locazione: UD
|
si, successo, stabilizzatore di corrente rotto, nel mio caso, nel tuo non saprei se è solo questione di qualche contatto
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
c'è in giro qlc filo spellato probabilmente..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da rekac'è in giro qlc filo spellato probabilmente..
q8, potresti anche controllare lo stato dei faston.. nuvole rapide
|
|
|
Ho appena cambiato il fusibile, a quadro acceso (con le chiavi girate su on la luce andava) ma nell'accendere la moto è saltato subito..
cosa sono i faston?
grazie a tutti
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Campa09 cosa sono i faston?
terminali fissati alle estremità dei fili... nuvole rapide
|
|
|
qual'è il fusibile che salta?
firmato il reka
|
|
|
Quello sotto la voce "tail" (che dovrebbe essere coda), incorpora la luce targa, ed il faro posteriore (sia luce di posizione che stop)
|
|
|
strano che salti solo durante l'avviamento.. controlla sullo schema elettrico cos'altro protegge oltre alle luci.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
se hai montato un portatarga aftermarket probabilmente sono le vibrazioni,i fastom vibrano...sfiammano...e il fusibile salta...oppure hai qualche filo spelato
|
|
Guest |