|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
La moto cadendo ha sbattuto il manubrio a terra e si sono svirgolate di molto le forcelle della mia dominator, per raddrizzarle ho provato così: Allentato le viti della piastra inferiore, raddrizza la ruota forzando la sterzata con la ruota appoggiata a un muro poi così: allentato anche quelle della piastra superiore e ripetuto la procedura. Adesso sono quasi dritte, mancherà circa un centimetro, ho pure svitato il dado del cannotto di sterzo ma + di così non si raddrizzano. Come posso rimediare?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
devi provare allentando tutto, anche il perno ruota... poi c'è sempre la possibilità che sian storte proprio firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Azz...mi ricordo che una volta mi cadde l'hornet e ebbi l'impressione che si fossero svirgolate....x fortuna nn fu cosi'. mii ma che botta ha preso???prob avevi i dadi allentati...cmq mettila sui cavalletti...allenta tutto,piastre,canotto e perno e poi raddrizza.armati con qualche squadretta da fabbro e allinea.
|
|
|
La botta è stata abbastanza forte, s' è spezzato il supporto dello specchietto DX e piegato un rieser che, ho provveduto a cambiare, ne avevo di scorta. Quando ho recuperato le forze riproverò allentando tutto.. C'è un sistema per sapere se è tutto dritto sensa x forza guidare la moto?
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
prova con un filo...scusa la rusticità ma io vengo dal cantiere edile...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Cacchio, henry. 'sta povera Dominator non ha mai pace. Speriamo che si sistemi tutto. E che sia l'ultima per (non dico tanto...) almeno tre o quattro mesi! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeCacchio, henry. 'sta povera Dominator non ha mai pace. Speriamo che si sistemi tutto. E che sia l'ultima per (non dico tanto...) almeno tre o quattro mesi! L'acquisto di questa moto è nato male x via di una persona disonesta, adesso ne pago le conseguienze..
|
|
Guest |