|
Iscritto: 18/07/2009 Locazione: lombardia
|
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si possono regolare le valvole ? ho meglio....quando la moto è fredda la sento picchittare un pò ed io penso siano....invece ??? grazie !
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
devi recuperare i dati dei giochi e uno spessorimetro per cominciare. poi, se è come suppongo, dovrai comprare le pasticche calibrate che serviranno a recuperare gli eventuali giochi sballati.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da rekadevi recuperare i dati dei giochi e uno spessorimetro per cominciare. poi, se è come suppongo, dovrai comprare le pasticche calibrate che serviranno a recuperare gli eventuali giochi sballati. supposizione errata opinionista. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
eddai nico, dicce come se fa, nun farte prega' su bello mio :P
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoeddai nico, dicce come se fa, nun farte prega' su bello mio :P tu non hai il transalp, reka nemmeno e quell'altro manco sa dove sono, come sono e come si fa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkoeddai nico, dicce come se fa, nun farte prega' su bello mio :P
tu non hai il transalp, reka nemmeno e quell'altro manco sa dove sono, come sono e come si fa. Illumina. Interessa anche me...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
perché pensi che se ce l'avessi IO LO SAPREI, dico oltre i sommissimi capi???
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkoeddai nico, dicce come se fa, nun farte prega' su bello mio :P tu non hai il transalp, reka nemmeno e quell'altro manco sa dove sono, come sono e come si fa.
Illumina. Interessa anche me... allora procurati una xlv600 qualsiasi e quindi togli: carene, sella, serbatoio, air-box, radiatore dx. quando sei in vista dei 4 tappi sui coperchi delle punterie fammi un fischio. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkoeddai nico, dicce come se fa, nun farte prega' su bello mio :P tu non hai il transalp, reka nemmeno e quell'altro manco sa dove sono, come sono e come si fa. Illumina. Interessa anche me...
allora procurati una xlv600 qualsiasi e quindi togli:
carene, sella, serbatoio, air-box, radiatore dx.
quando sei in vista dei 4 tappi sui coperchi delle punterie fammi un fischio. Non penso ci arriverò mai a quel punto...ma la cosa mi interessava perchè non ho mai fatto una registrazione. Grazie lo stesso.
|
|
|
potresti incominciare con la S4, li si che ce ne sono dentro dei burattini con cui giocare. Non c'è neanche tanto da smontare per arrivarci.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66potresti incominciare con la S4, li si che ce ne sono dentro dei burattini con cui giocare. Non c'è neanche tanto da smontare per arrivarci. Ho detto che sono interessato...non masochista...
|
|
|
transalp ducati 4V fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66transalp
ducati 4V
E' più bello il Ducati... ...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da rekadevi recuperare i dati dei giochi e uno spessorimetro per cominciare. poi, se è come suppongo, dovrai comprare le pasticche calibrate che serviranno a recuperare gli eventuali giochi sballati.
supposizione errata opinionista. allora meglio per lui, manco le pastigliette deve recuperarsi firmato il reka
|
|
|
ok ragazzi, ora ci si diverte...i tappi di cui parli sono quelli cromati in cima alla testa ?? ok, li smonto e mi trovo davanti alla foto...come faccio a capire come registrare ??? il pistone deve essere su ??? è un lavoro che posso fare a ochhio ? e poi, le devo registrare tutte e quattro ? perchè ad orecchio sembra il primo cilindro a fare rumore
|
|
|
solo che il TA lo fai sotto casa con 10€ d'attrezzatura, il Ducati ci vuole il triplo del tempo e ferri specifici.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
a occhio?? e secondo te l'affare con scritto "spessimetro" a che serve? firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da lucio200917ok ragazzi, ora ci si diverte...i tappi di cui parli sono quelli cromati in cima alla testa ?? ok, li smonto e mi trovo davanti alla foto...come faccio a capire come registrare ??? il pistone deve essere su ??? è un lavoro che posso fare a ochhio ? e poi, le devo registrare tutte e quattro ? perchè ad orecchio sembra il primo cilindro a fare rumore lascia perdere, fallo fare. se sbagli la procedura poi puoi buttarla. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
almeno per sciogliere la curiosità...
|
|
|
dove ha preso la foto nicola credo ci sia tutta la procedura
firmato il reka
|