|
Iscritto: 10/06/2008 Locazione: RM
|
Ciao a todos, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po'... Per ora sto girando sulle piste laziali con la mia hornet 600, ma credo (spero soprattutto) di aver fatto abbastanza pratica per passare a qualcosina di piu'. sto cercando una moto solo uso pista, il mio budget non va oltyre i 1000 eurini...se avete qualche proposta o idea... Grazias a tutti wwoooammmmm.....
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Felix7501 Ciao a todos, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po'... Per ora sto girando sulle piste laziali con la mia hornet 600, ma credo (spero soprattutto) di aver fatto abbastanza pratica per passare a qualcosina di piu'. sto cercando una moto solo uso pista, il mio budget non va oltyre i 1000 eurini...se avete qualche proposta o idea... Grazias a tutti wwoooammmmm.....
Su che piste giri ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Per ora ho fatto Isam e Vallelunga... Ma se vendessi la mia pure...??? Con 3000/3500 dai già un po' meglio no...??? Ho anche pensato di vendere la mia e passare ad un cbr o r6 2001/2003 che userei anche fuori dalle piste... Non so...Per ora sono un po' confuso, si è capito...???
|
|
|
Originariamente inviato da Felix7501Per ora ho fatto Isam e Vallelunga... Ma se vendessi la mia pure...??? Con 3000/3500 dai già un po' meglio no...??? Ho anche pensato di vendere la mia e passare ad un cbr o r6 2001/2003 che userei anche fuori dalle piste... Non so...Per ora sono un po' confuso, si è capito...??? Una CBR 600 F Sport la potresti prendere con 3000/3500 Euro. E' certamente un'ottima moto con la quale sono stati vinti tantissimi campionati di supersport. Comunque anche la hornet, pur con una differente impostazione, è un'ottima moto. Con 3500 Euro si comincia a ragionare, volando bassi ma si ragiona. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Si'...sono impaziente di cambiare ma mi rendo conto che il budget è quello che è e comunque non ho pretese assurede (non che mi dispiacerebbe)...ho visto belle offerte sull' f sport, anche perche f normale non mi attira...
nel frattempo ogni tanto ritocco la mia perchè vedo ce non è facile vendere...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Felix7501Per ora ho fatto Isam e Vallelunga... Ma se vendessi la mia pure...??? Con 3000/3500 dai già un po' meglio no...??? Ho anche pensato di vendere la mia e passare ad un cbr o r6 2001/2003 che userei anche fuori dalle piste... Non so...Per ora sono un po' confuso, si è capito...??? Una CBR 600 F Sport la potresti prendere con 3000/3500 Euro. E' certamente un'ottima moto con la quale sono stati vinti tantissimi campionati di supersport. Comunque anche la hornet, pur con una differente impostazione, è un'ottima moto. Con 3500 Euro si comincia a ragionare, volando bassi ma si ragiona. si prendono degli rr con meno di 4.000
|
|
|
Hai qualche dritta...???
|
|
|
Originariamente inviato da Felix7501Hai qualche dritta...??? stai accorto nella sezione annunci, fai ricerche mirate.
|
|
|
Ok provo...grazie...
|
|
|
Originariamente inviato da PG si prendono degli rr con meno di 4.000
Si è vero però già stai su una impostazione più sportiva cioè ancor più caricata in basso, molto meno votata al turismo e al trasporto passe..ra . Voglio dire che la F Sport rimane un mezzo di ampie possibilità di utilizzo sia in pista che fuori. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Ecco a che servono i forum... Belle idee da tutti...e io che pensavo che mi sarei incasinato di piu'... Grazie belli....
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
q8 il sig.pig
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
ancora un poco che quotiamo pig oggi e la nasa lo abbatte come UFO :-P
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da PG si prendono degli rr con meno di 4.000
Si è vero però già stai su una impostazione più sportiva cioè ancor più caricata in basso, molto meno votata al turismo e al trasporto passe..ra . Voglio dire che la F Sport rimane un mezzo di ampie possibilità di utilizzo sia in pista che fuori. scusate avevo capito che andasse in pista e basta.
|
|
Iscritto: 19/09/2008 Locazione: prov di latina
|
ciao, anche io dal lazio, provincia d latina....da pochissimo comincio a gironzolare anche io ma solo per strada, sai consigliarmi qualcosa per l'inizio o magari anche qualche pisitina?? ciao se vuoi [email protected]
|
|
Iscritto: 12/09/2008
|
Ciao a tutti ragazzi che girano in pista e non vi dico che fate molto bene per la vostra sicurezza anche se capisco che ci sono sacrifici da fare..... ma io dico che la vita non ha prezzo... Un saluto ALLO#14 P.S. vendo kawa pronto trofeo 2007 prezzo interessante per acquisto modello 2009
|
|
Guest |