|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
La moto in questione è stata prodotta solo con alimentazione a carburatori anche dopo il 2003? (non si parla di FZ1 Fazer, ma della vecchia FZS).
Che manutenzione necessita il gruppo di alimentazione?
Grazie.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ciò.....quì ci vuole il nicola! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da MatteGLa moto in questione è stata prodotta solo con alimentazione a carburatori anche dopo il 2003? (non si parla di FZ1 Fazer, ma della vecchia FZS).
Grazie.
vai sullo storico del sito yamaha. è solo a carburatori, ma credo sia nondimeno arrivata a euro2. penso che preveda sincro e candele ogni 20.000. penso.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se non si verificano sintomi particolari tipo:
-Fatica a mettersi in moto -deposito di benzina nel filtro aria -cattiva combustione(colore candele) -buchi di erogazione e difficoltà a tenere il minimo -etc.etc.
è meglio lasciarla stare, anche perchè è un intervento delicato da fare solo da mani esperte;-D
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da MatteGLa moto in questione è stata prodotta solo con alimentazione a carburatori anche dopo il 2003? (non si parla di FZ1 Fazer, ma della vecchia FZS).
Grazie.
modello nato e morto con i carburatori. I carburatori non hanno bisogno di nulla se non una riallineata ogni tanto, che cmq sarebbe sempre meglio far precedere da un accurato controllo del gioco valvole per avere le stesse portate d'aspirazione al regime di minimo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|