|
Iscritto: 21/05/2001 Locazione: MI
|
Come da titolo, non ho ben capito come funzionava la storia del lato oscuro della forza... mi dici bene bene elencandoli tutti, chi era cosa e da che parte stava ?
Mi raccomando elencali tutti.
Ciao
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ti do il numero del mio psichiatra se vuoi.......!
ahahahahahahah
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cims01ti do il numero del mio psichiatra se vuoi.......!
ahahahahahahah Anche il tuo psichiatra sta nel suo libro paga ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Anno iscrizione 2007 ? lol sbarbato
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da cims01ti do il numero del mio psichiatra se vuoi.......!
ahahahahahahah
Anche il tuo psichiatra sta nel suo libro paga ! è uno che conta allora.....scusassero......... me ne torno nel mio letamaio.....ahahahahhaah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da GiancaCome da titolo, non ho ben capito come funzionava la storia del lato oscuro della forza... mi dici bene bene elencandoli tutti, chi era cosa e da che parte stava ?
Mi raccomando elencali tutti.
Ciao May the force be with you.... Ciao Gianca, feel good? I Gianchini?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Ecco chi stavo cercando :D
Da noi tutto benone, e li invece ? Ho letto qua e la sul forum e ho visto che della vecchia guardia non c'è più nessuno... ma ne organizzate ancora di giri in moto o anche quelli son scomparsi ?
E poi dimmi un po', come stanno gli altri ?
|
|
|
Originariamente inviato da GiancaEcco chi stavo cercando :D
Da noi tutto benone, e li invece ? Ho letto qua e la sul forum e ho visto che della vecchia guardia non c'è più nessuno... ma ne organizzate ancora di giri in moto o anche quelli son scomparsi ?
E poi dimmi un po', come stanno gli altri ? C'è il Franz, Ego, qualche volta Teckita e anche qualche altro, tra cui il Tempone. Giri in moto ormai non più ormai quello spirito si è un pochino perso. Tu?
|
|
|
Io vedo e sento spesso il Tempone come all'epoca, ogni tanto Mattica per telefono e per quanto concerne i giri in moto ho ripreso da poco, ma ho visto che non ho disimparato a guidare e tutto sommato sono sempre il solito. :)
|
|
|
Originariamente inviato da GiancaIo vedo e sento spesso il Tempone come all'epoca, ogni tanto Mattica per telefono e per quanto concerne i giri in moto ho ripreso da poco, ma ho visto che non ho disimparato a guidare e tutto sommato sono sempre il solito. :)
Facci sapere dove vai...che cambiamo strada... Io sento Ego, qualche volta la matta e di tanto in tanto il Tempone e Marco ( Vfr Black)
|
|
|
Originariamente inviato da GiancaAnno iscrizione 2007 ? lol sbarbato questione di mesi.....capisco...... pensa che io ho addirittura conosciuto persone registrate nel 2009!!!!!!!! ERESIA!!!!!!!!!!!!!! mi vergogno a dirlo però......! ti porto rispetto anziano del forum.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Gianca! I "Ragazzi" non possono sapere cosa sei... Era il 2001 ricordo la sera, la circonvallazione di Milano sui 210 (di tachimetro)... che periodo :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ti riferisci a quella sera in cui quella macchina mi tagliò la strada ed io riuscii ad evitarla passandole a 0.2 mm di distanza ? Tu poi la rincorresti, e obbligasti il conducente a chiedermi scusa... ricordo che non la smettevi più di prenderlo a sberle e gli altri suoi amici se ne stavano in macchina zitti, l'hai proprio rempito di botte quel tipo... un mito. :)
Franz i tuoi marmocchi come stanno ?
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
marmocchi!? ilfranz li fa direttamente grandi :D
firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da GiancaIo vedo e sento spesso il Tempone come all'epoca, ogni tanto Mattica per telefono e per quanto concerne i giri in moto ho ripreso da poco, ma ho visto che non ho disimparato a guidare e tutto sommato sono sempre il solito. :)
ma non ci posso credere, il mitico gianca!!! l'uomo che a all'aprilia day invece del ginocchio consumava i guanti nel tornante di rientro a sx... come stai?? la famiglia?? qualche giro si fa, l'avvocato ovviamente non partecipa per scarsezza di guida molesta :d/ marco a breve forse dovrebbe riprendere anche lui la moto... io ricordo solo il giro al mare a san remo quando c'erano ancora maria, samy e gaba.... o le secchiate d'acqua sul lago mentre tempone crepava il camino... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Stiamo tutti bene dalle mie parti... ...ma tu piuttosto, hai fatto giudizio e comprato una supersportiva o vai ancora in giro con il vecchio TDM ?
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ehi, Tempone la moto nn la ricomprerà x divieto assoluto della Susy e sopratutto del buon Augusto Levati! ahahahahhaaa però....il porcello ha provato! anche la RSV4! ma nn ditelo in giro. lamps :-)
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da GiancaFranz i tuoi marmocchi come stanno ? Stanno belli in forma e altrettanto spero dei i tuoi. In particolare l'Alessandro si è ammalato di ciclismo giro della Onno in 4 ore! Mi fa schiattare! In compenso non ho più l'RT sono passato a qualcosa di più "grande" (foto) per compensare ho preso anche un enduro.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da GiancaStiamo tutti bene dalle mie parti... ...ma tu piuttosto, hai fatto giudizio e comprato una supersportiva o vai ancora in giro con il vecchio TDM ? proprio sportiva no, però ora ho un fazer 600 06/2003 con 65.000km forse la prossima un cbr900 2004 di un caro amico che la usa poco... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
...la usa poco, ma quando la usa fa vedere ancora i sorci verdi...
|
|
Guest |