|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Pure voi avete problemi con "l'aggiornamento" della pagina del forum.........topics "viste o non viste"? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Assolutamente sì. Credevo di essere un rinco... informatico, però adesso che anche tu palesi questi problemi ... sono un rinco... informatico in buona compagnia.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
non l'ho mai detto a nessumo, ma è almeno un mese che il forum mi fa tribolare
|
|
|
La compagnia aumenta.
|
|
|
|
|
|
Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. Eheheh, se c'è pure una pistina a un lato dell'ospizio......OK!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. io voglio una camera con vista sulla cucina
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Argo16 sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. la giovinezza e il vero male da combattere...la vecchiaia e la salvezza! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole.
Eheheh, se c'è pure una pistina a un lato dell'ospizio......OK!! Ci sarebbe un ampio parcheggio e giardino alberato. Tre motard e il gioco è fatto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. Eheheh, se c'è pure una pistina a un lato dell'ospizio......OK!!
Ci sarebbe un ampio parcheggio e giardino alberato. Tre motard e il gioco è fatto. Sai....tanto per tenere le vecchie e ruggini giunture in movimento! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole.
io voglio una camera con vista sulla cucina Meglio. Ti promuoviamo aiuto cuoco. Bocho non preoccuparti, c'è un McDonald's nelle vicinanze.
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. Eheheh, se c'è pure una pistina a un lato dell'ospizio......OK!! Ci sarebbe un ampio parcheggio e giardino alberato. Tre motard e il gioco è fatto.
Sai....tanto per tenere le vecchie e ruggini giunture in movimento! ...e per non fare annoiare i professori di ortopedia.
|
|
|
ideonaaaaaaaaaaaaa ma una bella motocena al mcdonald a bologna
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. io voglio una camera con vista sulla cucina
Meglio. Ti promuoviamo aiuto cuoco. Bocho non preoccuparti, c'è un McDonald's nelle vicinanze. Azzarola.........ma cucina proprio male, o forse lo dici perchè non ci rimarrà nulla da mettere sotto i denti!!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ma mica mangio tanto io
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
salsicce! salsicce! salsicce!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01salsicce! salsicce! salsicce! kapra, vieni a poggio oggi mi servi
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Argo16Ragazzi oggi, per via di visite ortopediche varie, sono incappato in una casa di riposo per anziani. Pace, tranquillità, giocate a briscola o tresette. Se volete mi informo per i prezzi di tre singole. Eheheh, se c'è pure una pistina a un lato dell'ospizio......OK!!
Ci sarebbe un ampio parcheggio e giardino alberato. Tre motard e il gioco è fatto. conta pure me!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |