|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ma quelli pro governo Berlusconi che moto possiedono? E quelli contro il governo Berlusconi che moto possiedono? E quelli che non gliene frega una mazza della politica e non vanno più a votare con che moto vanno in giro durante il week end elettorale?
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da sagyttarMa quelli pro governo Berlusconi che moto possiedono? Brutta E quelli contro il governo Berlusconi che moto possiedono? Bella
E quelli che non gliene frega una mazza della politica e non vanno più a votare con che moto vanno in giro durante il week end elettorale? Non girano xchè stanno al seggio a s[beep] chi vota.
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
non saprei, non credo ci sia distinzione in questo. essendoci libertà di scelta probabilmente le moto sono mischiate qua e là.
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io c'ho la 748 Rossa, ho i convogliatori air box Neri, le ruote e telaio color Magnesio, indovinate a quale schieramento appartengo????
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io c'ho la 748 Rossa, ho i convogliatori air box Neri, le ruote e telaio color Magnesio, indovinate a quale schieramento appartengo???? A quelli che vanno e che poi tornano?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cioppe_1Originariamente inviato da Daniel 86Io c'ho la 748 Rossa, ho i convogliatori air box Neri, le ruote e telaio color Magnesio, indovinate a quale schieramento appartengo???? A quelli che vanno e che poi tornano? No io Resto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
sbagliato sorry
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io c'ho la 748 Rossa, ho i convogliatori air box Neri, le ruote e telaio color Magnesio, indovinate a quale schieramento appartengo????
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
oppure..attraverso i colori della carenatura si identifica il partito di appartenenza del pilota?
se il mio mezzo ha x esempio il serbatoio nero e la carena rossa, significa profonda incertezza?
se possiedo una Kawasaki tutta verde devo portare il passaporto x scendere a sud del Po?
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Potresti anche essere un ambientalista.......... soprattutto se dotato di ramarro con alimentazione a metano
Memento Audere Semper
|
|
|
ah beh..... la mia ormai è tutta grigia, di varie tonalità ma grigia. ha forse qualche attinenza con l'idea politica?
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la mia è argento...e mo ?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
la mia e quella di bocho sono gialle, quindi............
|
|
|
ehm , scusa, ma....nn andrei in giro a dirlo troppo. il giallo dalle mie parti è il colore dei cornuti lamps
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
il mio Vanvan è la moto (posso chiamarla così) dell'ecologista doc, quello che non si lava per non inquinare e risparmiare acqua, sale in auto per accendere le sigarette così non surriscalda l'ambiente, si veste con carta igienica riciclata e, last but not the least, usa la Cayenne solo per andare al bar.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
la mia è multicolor......! ahahahahha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Uovogsxroppure..attraverso i colori della carenatura si identifica il partito di appartenenza del pilota?
se il mio mezzo ha x esempio il serbatoio nero e la carena rossa, significa profonda incertezza?
se possiedo una Kawasaki tutta verde devo portare il passaporto x scendere a sud del Po? Io ho una moto tutta nera e una moto tutta rossa. In questo modo mi uniformo in base a chi vince le elezioni. Concetto molto ideologico Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero Ti manca solo la moto bianca, perchè ricorda................... un giorno i democristiani torneranno ah ah ah ah ah ah ah
Memento Audere Semper
|
|
Guest |