|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
la prossima settimana, se tutto va bene, porterò la mia piccola per la nostra prima volta in pista. mi servirebbero consigli per quanto riguarda pressione delle gomme, settaggio forcelle e mono e quant' altro.... grazie raga
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da richela prossima settimana, se tutto va bene, porterò la mia piccola per la nostra prima volta in pista. mi servirebbero consigli per quanto riguarda pressione delle gomme, settaggio forcelle e mono e quant' altro.... grazie raga non saprei, chiedi a pigus... io ho girato solo una volta, mi hanno messo le gomme a: anteriore 1.9 posteriore 2.1 mono e forcelle rimasti uguali, ccmq ti conviene girare prima normale e poi provare a cambiare qualcosa...ma a meno che tu non cerchi il tempo sul giro tipo sbk va bene così... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che pista?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da rekache pista? io o lui?? cmq io adria...e qualche piccola soddisfazione, anche se debilitato fisicamente e con una turistica, me la sono tolta... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
intendo lui firmato il reka
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da richela prossima settimana, se tutto va bene, porterò la mia piccola per la nostra prima volta in pista. mi servirebbero consigli per quanto riguarda pressione delle gomme, settaggio forcelle e mono e quant' altro.... grazie raga Rimani settato come sei ! Se le tue gomme sono stradali mettile alla normale pressione a cui le tieni sempre. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da rekache pista? monza
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
grazie raga
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
azzz... che prima volta!
direi: occhiata preventiva ai freni. controllatina all'anteriore, se già ti affonda troppo in strada magari farei qlcs.
occhio se giri la mattina alle parti in ombra!
firmato il reka
|
|
|
è la più vicina... cmq vado col mio meccanico. gli faccio dare un occhiata prima di aprire le danze.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Monza per la prima pistata? Complimenti!!!!!!! Facce sapere com'è andata
|
|
Iscritto: 31/12/2008
|
ciao allora hai girato.... io domenica ovviamente a monza 1 solo turno non havevo prenotato
|
|
|
scrivo solo ora, per motivi di ferie....
è stato BELLISSIMO!!!! niente ginocchio a terra, ma mi sono ripromesso che l' anno prossimo farò qualche uscita in più!!!!
|
|
Guest |