|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ragazzi stasera mi e venuta in mente la yamaha R7 e ho cercato x sfizio quanto costasse...a parte che non capisco cosa abbia x costare questo sproposito mi ha fatto morire dal ridere la parte finale del messaggio...è x ridere eh non è SPAM Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRagazzi stasera mi e venuta in mente la yamaha R7 e ho cercato x sfizio quanto costasse...a parte che non capisco cosa abbia x costare questo sproposito mi ha fatto morire dal ridere la parte finale del messaggio...è x ridere eh non è SPAM r7.....bellissima moto anni 99......che però senza il kit da 50000euro aveva solo,si fa per dire 120cv.....contro i 15o del kit....bellissima moto....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cos'è una caccia al tesoro ? l'annuncio bisogna trovarselo da soli ?
cmq moto prodotta in tiratura limitatissima, 500 pezzi, e venduta all'epoca a 45.000.000. Così com'era aveva 105cv, poi c'erano 2 step, il 1^ la portava a 125cv per 7.000.000 poi con il 2° si arrivava a 145cv, ma aveva un costo folle. Moto dall'estetica perfetta che non è stata riciclata su nessun modello di serie successivo. Come fece la Honda per le RC30 e RC45. Moto uniche.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è una caccia al tesoro ? l'annuncio bisogna trovarselo da soli ?
cmq moto prodotta in tiratura limitatissima, 500 pezzi, e venduta all'epoca a 45.000.000. Così com'era aveva 105cv, poi c'erano 2 step, il 1^ la portava a 125cv per 7.000.000 poi con il 2° si arrivava a 145cv, ma aveva un costo folle. Moto dall'estetica perfetta che non è stata riciclata su nessun modello di serie successivo. Come fece la Honda per le RC30 e RC45. Moto uniche. Moto che la Yamaha produsse esclusivamente per correre la SBK. La versione stradale era semplicemente un "manichino", al quale apporre le modifiche per correre. E correva, come se correva. Perse il mondiale perchè Haga si fece squalificare in una gara per doping. Insieme alle citate Honda, alle quali aggiungerei la Ducati 998R e la Honda VTR SP-2 (come la R7, un'altro splendido "manichino"), sono roba più da collezionisti di bocca buona che da smanettoni danarosi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2171433scusate Cmq non li vale tutti quei soldi secondo me... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bella la rc45.....ce n'era una a mantova....ci sarò andata a vederla 20 volte!
le regolazioni della frizione se non ricordo male aveva la possibilità di nen 12 regolazioni....
che estetica......!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Cmq non li vale tutti quei soldi secondo me... invece una 1098s li vale scommmetto? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
100cè con 18000 prendi una gsrx r 750 con 3000€ e 15000 ce li spendi di preparazione... ma per favore..solo xke ne hanno fatto 500 non significa hce sia "LA MOTO SPORTIVA" almeno io la penso cosi...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Rolling, si tratta esclusivamente di moto da collezionista. Lascia perdere il confronto con la gixxer. E come se dicessi che con i soldi per prendere una Ferrari 288 GTO del 1984 compri dieci Porche Carrera nuove.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da WormbikeRolling, si tratta esclusivamente di moto da collezionista. Lascia perdere il confronto con la gixxer. E come se dicessi che con i soldi per prendere una Ferrari 288 GTO del 1984 compri dieci Porche Carrera nuove. scusa, stai dicendo che costava parecchio + delle altre moto in produzione del marchio col diapason perchè era a tiratura limitata?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non era solo una moto in tiratura limitata. Come ha scritto nicola66, la R7 fu concepita esclusivamente per ottenere il massimo nelle competizioni per derivate dalla serie. Al pari della citata Honda RC 45, sua contemporanea (anche se arrivata molto prima, e poi sostituita dalla VTR-SP per godere dei vantaggi regolamentari per i bicilindrici e poter sfidare alla pari l'imbattibile armata Ducati). Si tratta di una moto adattata all'omologazione stradale, che compendia il meglio della tecnologia motoristica e ciclistica della casa dei tre diapason. Tutto ciò che è superfluo, è fatto per esser tolto o modificato. Guarda, nella foto, gli specchietti e le frecce: sono assolutamente posticcie; un di più che chiede solo di essere tolto. Solo ultimamente, con la nuova R1 e l'Aprilia RSV4, si è scelto di produrre una moto in grande serie studiata appositamente per la pista. Ma, a quei tempi, una grande casa come la Yamaha, con una tradizione molto conservatrice nel settore produzione, dovette fare uno sforzo epocale per seguire le orme della Honda; o meglio, dell'HRC. Nelle versioni stradali, le R7 avevano poca differenza di cavalli rispetto alle Ninja ZXR-7 e alle GSX-R 750. Ma la differenza enorme era sulla ciclistica e sulle possibilità, preordinate, di diventare moto da pista con degli step evolutivi realizzati direttamente dal reparto RD Yamaha, acquistabili con la moto (dai freni all'albero a camme e valvole). Proprio come nell'esempio automobilistico, ora una Carrera mette nel sacco, con tranquillità, anche una GTO. Ma, all'epoca, era quanto di più estremo fosse stato messo su pubblica strada.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
sarà speciale come dici tu worm...ma ci sono altre moto che hanno ben altro per costare cosi...non solo la tiratura limitata...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsarà speciale come dici tu worm...ma ci sono altre moto che hanno ben altro per costare cosi...non solo la tiratura limitata... parli così perchè non conosci la STORIA. Tu 10 anni fa giravi in bicicletta. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
rolling, quindi, per te questa è pari a questa? Per la cronaca, la prima è una Suzuki RG Gamma 500 del 1986, la seconda una Suzuki GSX-R 600 del 2001. Con quanto costa la prima, ne compri tre o quattro della seconda. (la seconda ha quasi 20 cv più della prima, consuma molto di meno ed è moooolto più facile da guidare...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsarà speciale come dici tu worm...ma ci sono altre moto che hanno ben altro per costare cosi...non solo la tiratura limitata...
parli così perchè non conosci la STORIA. Tu 10 anni fa giravi in bicicletta. mio malgrado devo cuotare nicolai66.......! ahahahahahahhaha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsarà speciale come dici tu worm...ma ci sono altre moto che hanno ben altro per costare cosi...non solo la tiratura limitata...
parli così perchè non conosci la STORIA. Tu 10 anni fa giravi in bicicletta. mio malgrado hai ragione nic... Worm non dico che non li vale perchè c'è poca roba vicino...solo che sul prezzo incide tantissimo il fatto che è a tiratura limitata... cmq di rgv se ne trovano a prezzi ragionevoli...e ha fatto la storia anche quella. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsarà speciale come dici tu worm...ma ci sono altre moto che hanno ben altro per costare cosi...non solo la tiratura limitata... parli così perchè non conosci la STORIA. Tu 10 anni fa giravi in bicicletta.
mio malgrado hai ragione nic... Worm non dico che non li vale perchè c'è poca roba vicino...solo che sul prezzo incide tantissimo il fatto che è a tiratura limitata... cmq di rgv se ne trovano a prezzi ragionevoli...e ha fatto la storia anche quella. cims66 (on) di rgv ne trovi a prezzi bassi perchè l'rgv è il 250..... l'rg 500 è un'altra cosa....... cims66 (off) bel mezzo l'erre gi 250...cmq....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si si! Fantastico il cims66!!!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Cmq non li vale tutti quei soldi secondo me...
invece una 1098s li vale scommmetto? ABELEEEEEEEEE SHHHHHHHHHHHHHH guarda che ti mando dellà.. dai puritani!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |