|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
lui si ke e un signore... magari riesce a sgraffignare 5/6 mila lire per fare il regalo di natale a uccio!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Almeno compare la lettura delle due campane. E' evidente che l'uso del 46 in questo caso è fatto ad arte. L'unica cosa che non è completamente chiara: è questione di soldi o di principi ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
tra dieci anni compio 46 anni, comincio a metter via un pò di soldini per il valentino nazionale
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
il 46 rispecchia perfettamente la sua grafia e il suo colore... potevano cambiare caratteri e colore e nessuno diceva nulla....
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ok, il numero 46 non è di propietà del signor rossi, ma c'è da dire che il modo in cui hanno usato tale numero (grafica e colore)richiama la sua carena...ma con ciò? Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Questa se la poteva risparmiare....Villus ti aiutiamo noi a metter via i soldi per pagare i diritti sulla tua futura età
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ok, il numero 46 non è di propietà del signor rossi, ma c'è da dire che il modo in cui hanno usato tale numero (grafica e colore)richiama la sua carena...ma con ciò? Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Questa se la poteva risparmiare....Villus ti aiutiamo noi a metter via i soldi per pagare i diritti sulla tua futura età hai ragione... potevano evitarlo tutti e due secondo me...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04ok, il numero 46 non è di propietà del signor rossi, ma c'è da dire che il modo in cui hanno usato tale numero (grafica e colore)richiama la sua carena...ma con ciò? Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Questa se la poteva risparmiare....Villus ti aiutiamo noi a metter via i soldi per pagare i diritti sulla tua futura età grazie grazie
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Sulla grafica di sicuro. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica?
Sulla grafica di sicuro. detiene i diritti per il numero 46, il colore giallo e scritto con quello stile? quello intendevo.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
QUESTO SI CHE RAPPERESENTA TUTTI NOI ITALIANI NEL MONDO! BRAVO ROSSI ora vai a MONTECARLO!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Penso che sia una cosa partita dal suo studio legale... Non lo vedo un tipo cosi puntiglioso... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Sulla grafica di sicuro.
detiene i diritti per il numero 46, il colore giallo e scritto con quello stile? quello intendevo. Sicuramente detiene i diritti per il numero 46 scritto con quello stile e di quel colore e la cosa personalmente la ritengo pure legittima. Se fai una copia esatta del suo numero con quelle caratteristiche precise violi (a parer mio) il suo diritto depositato. Mi sembra inutile invece fare discorsi generici sul fatto che egli pretenda di essere possessore del numero 46 nel mondo in quanto tale. Non credo ne che la cosa possa essere legittima e ne che il suo ufficio legale l'abbia mai pretesa. Poi se vogliamo ricamarci sopra perchè ci sta antipatico il personaggio allora è un'altro discorso ma dal punto di vista della legittimità di certe pretese è tutto legalmente ineccepibile a parer mio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Sulla grafica di sicuro. detiene i diritti per il numero 46, il colore giallo e scritto con quello stile? quello intendevo.
Sicuramente detiene i diritti per il numero 46 scritto con quello stile e di quel colore e la cosa personalmente la ritengo pure legittima. Se fai una copia esatta del suo numero con quelle caratteristiche precise violi (a parer mio) il suo diritto depositato.
Mi sembra inutile invece fare discorsi generici sul fatto che egli pretenda di essere possessore del numero 46 nel mondo in quanto tale. Non credo ne che la cosa possa essere legittima e ne che il suo ufficio legale l'abbia mai pretesa.
Poi se vogliamo ricamarci sopra perchè ci sta antipatico il personaggio allora è un'altro discorso ma dal punto di vista della legittimità di certe pretese è tutto legalmente ineccepibile a parer mio. q8tone!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Sinceramente, questa é una perdindirindinata pazzesca
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Sulla grafica di sicuro. detiene i diritti per il numero 46, il colore giallo e scritto con quello stile? quello intendevo.
Sicuramente detiene i diritti per il numero 46 scritto con quello stile e di quel colore e la cosa personalmente la ritengo pure legittima.
Poi se vogliamo ricamarci sopra perchè ci sta antipatico il personaggio allora è un'altro discorso ma dal punto di vista della legittimità di certe pretese è tutto legalmente ineccepibile a parer mio. Non è un discorso di antipatia (almeno nel mio caso). Quindi ogni pilota detiene i diritti per il numero e la grafica con la quale è espresso?
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da DesmoLuca04Detiene per caso i diritti per tale numero o grafica? Sulla grafica di sicuro. detiene i diritti per il numero 46, il colore giallo e scritto con quello stile? quello intendevo. Sicuramente detiene i diritti per il numero 46 scritto con quello stile e di quel colore e la cosa personalmente la ritengo pure legittima. Poi se vogliamo ricamarci sopra perchè ci sta antipatico il personaggio allora è un'altro discorso ma dal punto di vista della legittimità di certe pretese è tutto legalmente ineccepibile a parer mio.
Non è un discorso di antipatia (almeno nel mio caso). Quindi ogni pilota detiene i diritti per il numero e la grafica con la quale è espresso? Se li deposita si ! Per me la cosa va vista in un conteso molto ampio dove ci sono anche grossi interessi economici anche di terzi. Considera che il numero di valentino è usato in molte pubblicità e ci sono molte società che hanno pagato fior di soldoni per sfruittarne la popolarità. L'fficio legale di V.R. probabilmente si preoccupa di non sputttanare questa immagine. Io farei la stessa cosa. Valentino è dottore in comunicazione e pubblicità presso la facoltà di Urbino non credo che sia proprio uno sprovveduto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
in effetti è vero che il suo "logo" è usato in molte pubblicità...
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04in effetti è vero che il suo "logo" è usato in molte pubblicità... Se per questo c'è anche un cellulare di Rossi: CELLULARE FASTWEB FW46 VALENTINO ROSSI - Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
in ogni caso questa fiera ha avuto la pubblicità che voleva....
|
|
Guest |