|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ragazzi oggi io e il mio amico siamo andati a vedere le mongolfiere ad un paese vicino Benevento: Fragneto monforte... La cosa è stata molto interessante in quanto gli appassionati del settore vengono da ogni parte d'europa ed io sinceramente non avevo mai visto una mongolfiera gonfiarsi x decollare... Ad un certo punto inizia a piovigginare e saggamente decidiamo di ritirarci...TROPPO TARDI!! Inizia a piovere forte e non possiamo nemmeno ammirare il mini raduno ferrari...insomma dopo dieci mintui di acqua ci fermiamo sotto un ponte ad aspettare. Mentre passano le ferrari (che guardano e salutano facendo rombare i V8, v10 e v12) si fermano 3 bmw GS...Ci guardano con aria sufficiente e senza dire nemmeno ciao (la prima era parcheggiata a non piu di 5cm dalla mia)ripartono.. mentre gli stavo imprecando dietro si ferma un altro biker con una splendida CBR1000rr... Mimmo si presenta e iniziamo a chicchierare x 20minuti buoni fin quando smette un po di piovere. In definitiva mi sono inzuppato d'acqua ma non sono caduto e mi sono divertito un sacco e ho capito che i bmwisti sono piu egoisti e montati di quello che si dice in giro... Una grande soddisfazione me l'ha data il proprietario di una splendida 430scuderia che ad una colonnina di benzina mi ha fatto i complimenti x la moto... Diaro di una delle prime giornate da biker vero (l'assicurazione si stacca mai) :d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
|
io ho mangiato a casa ....ma mi fido di quello che dici... Bello anche il raduno delle ferrari, c'erano quasi una 20ina di macchine e qualche chicca (tipo scaglietti,430 scuderia,testarossa e parecchie 360 modena) Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da WormbikeA prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi. q8issimo
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeA prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi. Worm io scherzo sull'accanimento nei confronti dei BMWisti...ma cazzarola sono sempre loro che fanno i superiori, che non salutano e che si fanno "odiare"... Ma andassero affan..... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da WormbikeA prescindere dall'uso o meno di BMW, quelli erano stronsi.
Worm io scherzo sull'accanimento nei confronti dei BMWisti...ma cazzarola sono sempre loro che fanno i superiori, che non salutano e che si fanno "odiare"... Ma andassero affan..... Soluzione ovvia: comprati un BMW! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
L'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla... I gs specialmente poi mi stanno sul ..... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxL'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla... I gs specialmente poi mi stanno sul ..... parole sante! i piduisti...ooopsss...bmwuisti son proprio così
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
quando ho letto mongolferie pensavo a ferie mongole, cioè ferie del ca...volo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da solaquando ho letto mongolferie pensavo a ferie mongole, cioè ferie del ca...volo questa la poteva scrivere il Moralizzatore ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxL'unica che forse se avessi i milioni di € comprerei è l'ultima K naked...il resto non mi garbano x nulla... I gs specialmente poi mi stanno sul ..... cuoto in toto........!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |