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Iscritto: 06/12/2008
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Salve a tutti.Ho un problema con la catena del Bandit,mettendo la moto sul cavalletto centrale e facendo girare la ruota posteriore con le mani ho visto che la catena si tende e si molla.Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere.Saluti e buoni viaggi
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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potrebbe essere che è ora di cambiarla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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è il segnale che è ora di cambiarla
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da valter22Salve a tutti.Ho un problema con la catena del Bandit,mettendo la moto sul cavalletto centrale e facendo girare la ruota posteriore con le mani ho visto che la catena si tende e si molla.Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere.Saluti e buoni viaggi Tutte le catene hanno un gioco diverso a seconda della posizione della ruota. Bisogna vedere di quanto ! Se la differenza di gioco è molto marcata devi cambiare catena corona e pignone. Ma quanti km ha il tuo kit trasmissione ? I regoli di arretramento della ruota sono arrivati a fondo corsa ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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se prima si tende e poi si molla è giunta alla fine
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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confermo... la mia faceva così all'ultimo tensionamento.. mi ha abbandonato il giorno dopo in raticosa firmato il reka
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Iscritto: 06/12/2008
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Il mio kit ha circa 22000 Km.e i regoli sono appena dopo la metà.Inoltre ho notato che la catena tende a saltare sul pignone come se questo avesse un dente rotto o consumato. Per Nicola66 -a scuola avevo 4 in italiano
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da valter22Il mio kit ha circa 22000 Km.e i regoli sono appena dopo la metà.Inoltre ho notato che la catena tende a saltare sul pignone come se questo avesse un dente rotto o consumato. Per Nicola66 -a scuola avevo 4 in italiano guarda che hai scritto correttamente. cmq 22.000 km per una catena di un 4 cil non sono tanti, però dipende che vita ha fatto. Se salta durante l'ingranamento sul pignone vuol dire che non c'è + corrispondenza tra la distanza dei denti e l'interasse delle maglie. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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io comincierei con una verifica visiva del pignone.
firmato il reka
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da valter22Il mio kit ha circa 22000 Km.e i regoli sono appena dopo la metà.Inoltre ho notato che la catena tende a saltare sul pignone come se questo avesse un dente rotto o consumato. Per Nicola66 -a scuola avevo 4 in italiano Hai letto sul libretto le istruzioni per la regolazione della catena ? Ti spiegano quanto gioco deve avere Minimo e Massimo. La devi regolare con il gioco minimo previsto nel punto di tensione massima che corrisponde ad una certa posizione di giro ruota. Dopo questa regolazione gira la ruota fino a che non raggiunge il punto di tensione minima della catena e riprendi la misura; se la misura di questo gioco è superiore al gioco massimo vuol dire che è tutto da cambiare. Comunque nel libretto ti spiegano pure come controllare i denti di corona e pignone per verificarne l'usura. In pratica non devono essere appuntiti ma belli rotondi come quando sono nuovi. Ovviamente devono essere tutti. Comunque 22.000 km, se hai il kit originale ed hai ingrassato la catena, sono pochi; trattata bene una trasmissione del bandid arriva pure a 45000. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Mi sembra che Worm l'ha cambiata a 60.000!! La mia ha 30.000 ed è ancora ok, logicamente con manutenzione ogni 600-1000 km!! Dipende da come l'ha mantenuta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 06/12/2008
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Vi ringrazio per le risposte.Non so se il kit è originale perchè quando ho comprato la moto da un privato aveva 27000 km. e mi aveva detto che aveva cambiato il kit.Ho fatto controllare la moto a febbraio ed era tutto ok e da allora ho percorso 7500 km. Mi dite come faccio a controllare visivamente il pignone? Bandit 600
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da valter22Vi ringrazio per le risposte.Non so se il kit è originale perchè quando ho comprato la moto da un privato aveva 27000 km. e mi aveva detto che aveva cambiato il kit.Ho fatto controllare la moto a febbraio ed era tutto ok e da allora ho percorso 7500 km. Mi dite come faccio a controllare visivamente il pignone? Bandit 600 Il mio kit ha circa 22000 Km.e i regoli sono appena dopo la metà.Inoltre ho notato che la catena tende a saltare sul pignone come se questo avesse un dente rotto o consumato.quale delle 2? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Basta Nicola, non se ne può più, torna dal padrone.
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Iscritto: 06/12/2008
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Intendevo dire che da quando l'ho comprata ho fatto 22000km.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da ilMoralizzatoreBasta Nicola, non se ne può più, torna dal padrone. ho preso l'aspettativa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ilMoralizzatoreBasta Nicola, non se ne può più, torna dal padrone.
ho preso l'aspettativa. Ti chiameremo Pignola66
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da valter22Intendevo dire che da quando l'ho comprata ho fatto 22000km. per cui la catena potrebbe averne molti di +, anche 49.000 a pensar male. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da bochoMi sembra che Worm l'ha cambiata a 60.000!! La mia ha 30.000 ed è ancora ok, logicamente con manutenzione ogni 600-1000 km!! Dipende da come l'ha mantenuta! anche io ho cambiato il kit a 60.000 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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