|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
ho il pezzo di punale sotto che ha una crepa,tempo fa ho messo della carta impastata con plastica fusa,bocho,dicevi di avere un rimedio tutto sud ameericano......ossia?
grazie
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Centro americano! Praticamente, i mex aggiustano le carene o plasticame di moto e scooter usando questo sistema: mettono del bicarbonato nelle parti da aggiungere e poi ci colano sopra l'attack (o viceversa)....praticamente diventa cementato, non il cristalizzato di norma con il conseguente problema che causerebbe un colpo secco.....la rottura del "cristallo"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
se ho il bicarbonato provo domani! non è che poi prende fuoco eh? grazie lazzaro
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da bocho è solo un gran fermo il cims...ANCHE IL VILLUS va di piu... è ora che sposi la schiampista!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma è una crepa a vista o proprio sotto?
firmato il reka
|
|
|
reka,è tutta na crepa......! ahahahahahha
è solo che cè un pezzo che vibra molto col vento........
copia\incolla
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
e toglilo quello scalda vivande
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da cims01ho il pezzo di punale sotto che ha una crepa,tempo fa ho messo della carta impastata con plastica fusa,bocho,dicevi di avere un rimedio tutto sud ameericano......ossia?
grazie Ciao cims, come stai? Credo sia meglio sostituirlo quel puntale, ad alta velocità può essere pericoloso. Altrimenti meglio rinunciarvi del tutto.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da cims01ho il pezzo di punale sotto che ha una crepa,tempo fa ho messo della carta impastata con plastica fusa,bocho,dicevi di avere un rimedio tutto sud ameericano......ossia?
grazie
Ciao cims, come stai? Credo sia meglio sostituirlo quel puntale, ad alta velocità può essere pericoloso. Altrimenti meglio rinunciarvi del tutto. Q8
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da cims01ho il pezzo di punale sotto che ha una crepa,tempo fa ho messo della carta impastata con plastica fusa,bocho,dicevi di avere un rimedio tutto sud ameericano......ossia?
grazie
Ciao cims, come stai? Credo sia meglio sostituirlo quel puntale, ad alta velocità può essere pericoloso. Altrimenti meglio rinunciarvi del tutto. Si, tra l'altro credo che non costi molto rifarlo in VTR....vista la condizione! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |