|
Iscritto: 19/08/2008 Locazione: Busto Arsizio
|
Ragazzi come da titolo qual'è la soluzione migliore per non buttare via la batteria dopo il freddo invernale?io ho pensato di toglierla dalla moto,tenerla in casa e ricaricarla prima di rimetterla,può andar bene?anche perchè il mio garege è freddo e dopo 15 giorni la batteria è morta grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Problema che si ripete annualmente per chi non usa la moto anche nella stagione invernale, come me. Non disponendo di quegli aggeggi che ti tengono la batteria carica tutto inverno (che non so come si chiamano), io solitamente accendo la moto una volta ogni due settimane circa e ci giro un po’. Non so se è il comportamento corretto, ma fin’ora la batteria ha tenuto
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a me non ha mai lasciato a piedi nemmeno dopo 2 mesi di fermo..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io, non avendo il mantenitore di carica, stacco dalla Batteria il polo positivo, la batteria rimane carica, e quando voglio la ricollego e accendo facilmente
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mantenimento carica e sei ok!! Lidl, trasformatore multifunzionale made in Spain 9,99 euro + 20 euro a lele (l'ele-ttrauto) per la modifica del connettore! In 4 anni mai avuto problemi, anche se la moto sta ferma 2 mesi! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche io la moto se dovesse capitare che non la prendo x 15 giorni (difficile cmq) vado li e la lascio un po in moto... tutto qui! Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |