|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Siete mai entrati,in moto,a 120 km/h in un banco di nebbia,alle 10 di sera??? .......ops...CHI HA SPENTO LA LUCE?????
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bobo1978Siete mai entrati,in moto,a 120 km/h in un banco di nebbia,alle 10 di sera??? .......ops...CHI HA SPENTO LA LUCE????? Ci sei mai entrato (nel lontano 1993) in autostrada a 250 con questa!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bobo1978Siete mai entrati,in moto,a 120 km/h in un banco di nebbia,alle 10 di sera??? .......ops...CHI HA SPENTO LA LUCE????? ieri sera tornando a casa e stamattina andando al lavoro, ovviamente ho rimoderato la velocità a circa 60/70kmh, non vedevo niente...a parte i paletti bianchi con rifrangente rosso per non finire nel fosso a fianco strada sulla via emilia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
montiamo i fendinebbia bixeno direzionabili secondo l'angolo di piega anche sulle moto...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ci siete mai entrati in una colata di fanghiglia all'uscita di una curva a 70 km/h?
Tu chiamale se vuoi...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bobo1978Siete mai entrati,in moto,a 120 km/h in un banco di nebbia,alle 10 di sera??? .......ops...CHI HA SPENTO LA LUCE?????
Ci sei mai entrato (nel lontano 1993) in autostrada a 250 con questa!?
SL55amg.... 517cv su tangenziale a 260 (e aveva smesso di piovere da poco) purtroppo da passeggero ma adrenalina a 1000... Con la nebbia non mi ci piglio tanto... Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |