|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è la colorazione replica della M1 che Rossi ha usato a Laguna Seca. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
io su un annuncio ho visto la R1 cosi...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66
è la colorazione replica della M1 che Rossi ha usato a Laguna Seca. e ne hanno fatto una tiratura limitata? ma quanto ignoro??????????????
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxio su un annuncio ho visto la R1 cosi... C'é anke la colorazione Santander della R1 ed é bellissima.... AsP!!!!!!!!!!!! Desmoluca, ma ti vuoi cambiare moto?????????? E vuoi una JAP??????????? Ecco un altro mito che se ne va
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Punto1...chiamami pure Luca. Punto2...non intendo cambiare moto e se mai un domani volessi cambiare sarebbe comunque DUCATI!!!!!!!!!!! Stavo cercando un R6 per un amico che vuole cambiare il suo cbr e prenderne una da usare solo in pista...
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Punto1...chiamami pure Luca. Punto2...non intendo cambiare moto e se mai un domani volessi cambiare sarebbe comunque DUCATI!!!!!!!!!!! Stavo cercando un R6 per un amico che vuole cambiare il suo cbr e prenderne una da usare solo in pista...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Meno Male, ora sto meglio grazie LUCA DESMO :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Zitto, che se vendo il pompone come dico io vi lascio pure io, e lo faccio uscendo dalla porta di servizio... ...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |