|
Iscritto: 24/02/2007 Locazione: CAGLIARI
|
Ciao a tutti, perchè agendo sul comando dell'abbagliante fisso, mi si spengono tutte le luci proprio tutte?? ..pure il quadro! C'e' forse un falso contatto o si è rotto il devio-luci? PS: ho una Aprilia Pegaso del 2001. Grazie per l'attenzione.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da BatacchioCiao a tutti, perchè agendo sul comando dell'abbagliante fisso, mi si spengono tutte le luci proprio tutte?? ..pure il quadro! C'e' forse un falso contatto o si è rotto il devio-luci? PS: ho una Aprilia Pegaso del 2001. Grazie per l'attenzione. non saprei lo fa ogni tanto anche la mia fazer 600 2003, smontato il devio, controllato tutto l'impianto elettrico ma non trovato la causa... quando "lampeggio" per 2 secondi di spegne tutto(quadro, spie, fanali ecc...) ma la moto stranamente non da problemi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da BatacchioCiao a tutti, perchè agendo sul comando dell'abbagliante fisso, mi si spengono tutte le luci proprio tutte?? ..pure il quadro! C'e' forse un falso contatto o si è rotto il devio-luci? PS: ho una Aprilia Pegaso del 2001. Grazie per l'attenzione.
non saprei lo fa ogni tanto anche la mia fazer 600 2003, smontato il devio, controllato tutto l'impianto elettrico ma non trovato la causa... quando "lampeggio" per 2 secondi di spegne tutto(quadro, spie, fanali ecc...) ma la moto stranamente non da problemi... e meno male!!!!!! sembra che te la chiami
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
controlla la tensione in uscita dal regolatore.
|
|
|
Originariamente inviato da allo490controlla la tensione in uscita dal regolatore.
detto in parole povere?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da allo490controlla la tensione in uscita dal regolatore.
perché ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da allo490controlla la tensione in uscita dal regolatore.
perché ? perchè sono ignorante e non so come e dove si misura la tensione in uscita dal regolatore. p.s. non so nemmeno dov'è e come è fatto un regolatore di tensione... abbastanza chiaro?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da allo490controlla la tensione in uscita dal regolatore.
perché ? perchè sono ignorante e non so come e dove si misura la tensione in uscita dal regolatore.
p.s. non so nemmeno dov'è e come è fatto un regolatore di tensione...
abbastanza chiaro?? non l'ho chiesto a te. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da allo490controlla la tensione in uscita dal regolatore.
perché ? alt. ho sbagliato, scusate. ho fatto una connessione logica ad un problema che ebbi io, ma c'erano tutt'altri presupposti e, peraltro, conseguenze maggiormente rilevanti. probabile abbia ingarrato m.v.
|
|
Iscritto: 24/02/2007 Locazione: CAGLIARI
|
..conclusione ?? la rottamo?
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ho avuto un problema che non sembra proprio simile al tuo. La soluzione comunque non casta niente. Indi te lo illustro. Non si accendeva la luce di stop Ho eseguito molte verifiche col tester, in particolare il contatto dell’interruttore. Funzionava tutto; e non trovavo altro. Finalmente l’esperto di Bologna mi ha suggerito di irrorare di CRC l’interruttore. Per marcare continuità con il tester bastano pochi milliampere, ma il contatto ossidato non lasciava passare corrente sufficiente ad accendere la lampada. Quindi la soluzione fu il CRC. E funziona ancora.
|
|
|
Originariamente inviato da Batacchio..conclusione ?? la rottamo? la conclusione è che se sai come è fatto e funziona l'impianto elettrico puoi per tentativi trovare l'avaria. Se invece non lo sai non è questa la sede dove sia possibile dare indicazioni per una riparazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Rimosso
|
|
|
e le hai smontate per dare il crc sulle connessioni ?
|
|
Guest |