|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
Ciao! in prospettiva futura di un cambio casco, secondo voi faranno quel fantastico casco di Vale con la gallina???? io spero proprio di si perchè è fantastico!!! voi ke ne pensate? mi si addice? :P
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alessiettinaCiao! in prospettiva futura di un cambio casco, secondo voi faranno quel fantastico casco di Vale con la gallina???? io spero proprio di si perchè è fantastico!!! voi ke ne pensate? mi si addice? :P Ciao Ale... ...non ti conosco (o non ti ricordo ) quindi non posso dire che la maglietta ti si addica...ma da quello che vedo dalla foto dell'avatar sicuramente no! A me interessava la maglietta e ovviamente è già in circolazione e in vendita su Ebay...sicuramente faranno anche il casco, ma credo che abbia prezzi tosti...conviene fartelo fare da un bravo aerografo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Il budget x il casco è cmq intorno ai 900€ quindi credo che non sia un probl quello... Visto ke hanno messo in commercio quello con le mani di Valentino credo che non perdano l'occasione per la gallina!!! Poi immaginate: una Yammy, una tuta bianca e il casco della Gallina!!! Troppo forte!!!
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
900 euro per un casco... agv poi? firmato il reka
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da reka900 euro per un casco... agv poi?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
lo faranno sicuro...e poi co 900 euri minimo te lo devono fa su misura co valentino ke te vie a misura la testa!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da reka900 euro per un casco... agv poi? Mi fa pensare che un mio conoscente (Tigellino) che si toglieva l'orologio e lo metteva in tasca per paura di romperlo cadendo!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e questo no ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Bhe o un GP-TECH dell'AGV o un RX-7 ARAI... i prezzi sono sui 700/800€ se in più si considera che è in edizione limitata penso che si vada su 900€ per la superGallina!!! perchè qnt avete speso x i vostri caschi???
Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
x nicola: io non comprerò mai più NOLAN.. meno d 2 anni e meno di 3mila km e gli inteni che cedono.. MAI PIU' NOLAN!!!
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
900€ èer un avg??? ...il potere di Valentino....
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
900 è il prezzo di listino del top di gamma 2010 dell'arai! di solito un 20% di sconto si trova girando un po'...
un corsair randy (che è stupendo altro che galline) è di listino a 715 ma con meno di 600 si trova...
firmato il reka
|
|
|
se vai sui viperGT (visto che non fai le corse..) si scende a 550 circa di listino quindi si riescono a trovare anche sotto le 500...
ho preso ad esempio l'arai perchè è un marchio stranoto e al top..
se mi avanzassero 900 euro per il casco ne comprerei 2 io :d/
firmato il reka
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
io per il mio Shoei ne spesi 380€ e ne sono soddisfatto se avessi 900€ da gestire per un casco...prenderei lo stesso casco che ho ora e il resto lo terrei in saccoccia
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04io per il mio Shoei ne spesi 380€ e ne sono soddisfatto
se avessi 900€ da gestire per un casco...prenderei lo stesso casco che ho ora e il resto lo terrei in saccoccia Quoto Luca in quanto ha il mio stesso casco SHOEI XR-1000, io ho la colorazione Halloy, e spesi 410 €, sinceramente non comprerei mai un AGV, piuttosto un Premier, ma sicuramente quando sarà o un XR-1000 nuovo con nuove grafiche oppure un X-Spirit, sempre Shoei, oppure il Top ARAI, l'unica cosa che non gradisco di quest ultimo é la grafica che non mi piace molto, ma sicuramente sono caschi di gran lunga superiori a AGV... Fatti anke tu un XR-1000, non te ne pentirai, altro che Gallina, li il Pollo lo fai tu se spendi 900€ per quella cosa... Anzi se compri su internet risparmi ankora, esempio io so che la misura per me dell'XR-1000, é la M, quindi navigando prendo la misura giusta di un casco ottimo, del quale conosco già la qualità, e a prezzi stracciati
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
900€ compri un'altra moto altro che gallina!! quoto Reka ci sono caschi fine serie a prezzo di saldo solo xke modelli non recentissimi a livello di grafica!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
Originariamente inviato da centocelleriderlo faranno sicuro...e poi co 900 euri minimo te lo devono fa su misura co valentino ke te vie a misura la testa! ahahahahahah
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da rekase vai sui viperGT (visto che non fai le corse..) si scende a 550 circa di listino quindi si riescono a trovare anche sotto le 500...
ho preso ad esempio l'arai perchè è un marchio stranoto e al top.. quello con la bandiera italiana e il top! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Guest |