Iscritto: 12/08/2008
|
salve a tutti, un opignone su kymco xciting 300i mod. 2008. se acquisto un majesty 400 (usato) EURO 2, a quali limitazioni in futuro andro' in contro? un vero grazie a chi mi sapra dare dei consigli seri
|
Iscritto: 04/05/2008 Locazione: MI
|
ciao,il majestic 400 ha e continua ad avere un buon successo,attualmente il blocco riguarda solo le euro 0 benzina a 2 tempi,mentre in lombardia dal mese scorso e stato esteso anche alle euro 0/1 a 4 tempi,tieni presente che in caso di blocco totale per elevati sforamenti delle polveri sottili si fermano tutti tranne i veicoli elettrici,ibridi e gpl/metano,se abiti in un comune che non e soggetto spesso a blocchi e riesci a staccare un buon prezzo allora la faccenda diventa interessante,anche il kymco xciting non e proprio niente male ma pesa un po(190 kg)e molto comodo ma nelle manovre dimensioni e peso influiscono molto in negativo
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da pao66miciao,il majestic 400 ha e continua ad avere un buon successo,attualmente il blocco riguarda solo le euro 0 benzina a 2 tempi,mentre in lombardia dal mese scorso e stato esteso anche alle euro 0/1 a 4 tempi se mi fai leggere la disposizione regionale che lo riporta ti pago una cena. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|