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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Da cosa si vede quando la catena è da sostituire? Ciao.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quando regolando il giusto gioco sul segmento della catena + teso, diventa troppo lasca su altre porzioni. Cmq su un mono tipo il dominator i 30.000 km sono il limite.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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se non sbaglio viene dato anche un valore di allungamento massimo.. però se non lo sai devi andare ad occhio firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da rekase non sbaglio viene dato anche un valore di allungamento massimo.. però se non lo sai devi andare ad occhio non il tuo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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il mio è ok, io il dubbio che era da cambiare lo aveva avuto prima d'agosto infatti firmato il reka
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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A proposito, come é possibile che la mia corona e il pignione sono ankora decenti, invece la catena é da buttare?? Premetto che già l'ho ricomprato il kit della DID con pignione e corona in Ergal, ma non mi va giù sto fatto della catena farlocca
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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anche i miei erano buoni a vederli.. la catena è quella più complicata e che fa il lavoraccio.. corona e pignone, se si tiene regolata la catena non dovrebbero subire danni evidenti durante la loro vita. ps: vedrai che con quelli in alluminio non dureranno più della catena psbis: ma sicuro che anche il pignone sia in alluminio?! io al max vedo quelli in acciaio alleggeriti, ma in alluminio... firmato il reka
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da rekaanche i miei erano buoni a vederli.. la catena è quella più complicata e che fa il lavoraccio.. corona e pignone, se si tiene regolata la catena non dovrebbero subire danni evidenti durante la loro vita.
ps: vedrai che con quelli in alluminio non dureranno più della catena
psbis: ma sicuro che anche il pignone sia in alluminio?! io al max vedo quelli in acciaio alleggeriti, ma in alluminio... Quello montato mi sembra sia in alluminio la corona e pignone in acciaio, invece il kit che ho preso é in Ergal entrambi i componenti, costa pure bei soldoni, tramite il mio mecca, l'ho preso a 350€, altrimenti ci voleva oltre 500€
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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scusa??? firmato il reka
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Iscritto: 19/09/2000
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Rimosso
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Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
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Visto che ho preso la moto da pochi mesi e non so cosa abbiano fatto al trittico, c'è un altro modo per vedere se è da cambiare?
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Iscritto: 19/09/2000
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Rimosso
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Iscritto: 09/11/2009
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Guest |