|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
perchè sono tanti km???????
vai a letto va.......capra
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
si è vero.....!
mica ho un pompone .....!
ahahahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01si è vero.....!
mica ho un pompone .....!
ahahahaha sei solo chiacchere e aperitivo!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non mi pare un esempio, balda. A parte che 65.000 km non sono pochi, anche se sono un pò più di 10.000 km all'anno (io ne faccio dagli 8.000 ai 10.000), bisogna vedere quante volte e quanto ha speso di manutenzione (sempre che non abbia mai avuto problemi). Meglio sarebbe avere la testimonianza di un possessore di questa moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da WormbikeNon mi pare un esempio, balda. A parte che 65.000 km non sono pochi, anche se sono un pò più di 10.000 km all'anno (io ne faccio dagli 8.000 ai 10.000), bisogna vedere quante volte e quanto ha speso di manutenzione (sempre che non abbia mai avuto problemi). Meglio sarebbe avere la testimonianza di un possessore di questa moto.
si parlava del 996 ducati ( mi sembra pig pelato) che a 45.000km espolode....non penso che il signorino ha speso 3000e per un motore nuovo!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeNon mi pare un esempio, balda. A parte che 65.000 km non sono pochi, anche se sono un pò più di 10.000 km all'anno (io ne faccio dagli 8.000 ai 10.000), bisogna vedere quante volte e quanto ha speso di manutenzione (sempre che non abbia mai avuto problemi). Meglio sarebbe avere la testimonianza di un possessore di questa moto.
Io ho l'S4 Worm, ed è un orologio anche se faccio pochi km e ora ne ha solo 27.000. Ma ho avuto anche il 600 a carburatori, classe '97 che, con una buona dose di modifiche anche sul motore (tra cui le teste lavorate) a 68.000 km ancora sprizzava inc@zzatura da tutti bulloni. Io credo, per quanto riguardi i motori, il Balda non abbia torto, o almeno non è quello il problema. Piuttosto sono altri: serraggio viti ogni 2000 km (altrimenti il motore lo perdi....), paraoli da cambiare frequentemente, impianti elettrici che saltano, perdite varie....ma di motori scoppiati non se sentono molti. I difetti e le magagne che ti fanno odiare una Ducati, a partire dalla sbruffonaggine dei centri assistenza, generalmente non sono riferite al motore in se...fprse a tutto il resto, ma non al motore. E' poi statisticamente provato che, se una Jap su 100 può uscire dalla fabbrica con un difettuccio nel DNA, una Ducati su 10 esce con un cataclisma in atto dal concessionario...per gli amanti del rischio...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
certo che poi non è regalata a 4500€ eh... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcerto che poi non è regalata a 4500€ eh... Per i km sicuramente, per le condizioni in cui è, l'anno e il modello invece il prezzo è onesto...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
La mia ha solo 45 mila Km sulle spalle, e quando era operativa andava benissimo... Consuma solo un pò di olio, forse é 2T... Cmq a quel prezzo é buona, però ad esempio c'é un ragazzo di Chieti, a pochi km dal posto dove abito, che ne ha una, tutta kittata, stesso colore, e la sta vendendo a 6000 €, mi sembra sia 2005 e con molti meno km
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86La mia ha solo 45 mila Km sulle spalle, e quando era operativa andava benissimo... Consuma solo un pò di olio, forse é 2T...
Cmq a quel prezzo é buona, però ad esempio c'é un ragazzo di Chieti, a pochi km dal posto dove abito, che ne ha una, tutta kittata, stesso colore, e la sta vendendo a 6000 €, mi sembra sia 2005 e con molti meno km Infatti 6.000 son 1.500 euro in più di 4.500... ...è (forse) più giovane di un anno e (di conseguenza) con meno km. Non penso 4.500 sia un'esagerazione...forse poi sono anche trattabili.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86La mia ha solo 45 mila Km sulle spalle, e quando era operativa andava benissimo... Consuma solo un pò di olio, forse é 2T... Cmq a quel prezzo é buona, però ad esempio c'é un ragazzo di Chieti, a pochi km dal posto dove abito, che ne ha una, tutta kittata, stesso colore, e la sta vendendo a 6000 €, mi sembra sia 2005 e con molti meno km
Infatti 6.000 son 1.500 euro in più di 4.500... ...è (forse) più giovane di un anno e (di conseguenza) con meno km.
Non penso 4.500 sia un'esagerazione...forse poi sono anche trattabili. Il prezzo sicuramente é buono, 4500 € e dove la trovi, magari pure se devi spendere 300 400 €per fargli un tagliandino abbastanza accurato, hai sempre risparmiato un migliaio di €...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
si ma una S4 con 65000 sinceramente non mi lascia tranquillo...è cmq una motore sportivo, se è stato guidato di conseguenza...altro che 300€.. Penso che valga per tutte le moto molto potenti eh... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsi ma una S4 con 65000 sinceramente non mi lascia tranquillo...è cmq una motore sportivo, se è stato guidato di conseguenza...altro che 300€.. Penso che valga per tutte le moto molto potenti eh... Cinghie distribuzione, regolazione alzata valvole e cambio olio 350 € compreso manodopera... Alla mia, non credo che su questa costi di più... Poi se ci vuoi rimettere candele, pasticche, olio freni e oio sospensioni, allora lievita il prezzo, ma non spendi più di una Jap...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
le giap di solito non hanno le cinghie da cambiare un tagliando si e uno no.. quelle alzicchiano il costo.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da WormbikeNon mi pare un esempio, balda. A parte che 65.000 km non sono pochi, anche se sono un pò più di 10.000 km all'anno (io ne faccio dagli 8.000 ai 10.000), bisogna vedere quante volte e quanto ha speso di manutenzione (sempre che non abbia mai avuto problemi). Meglio sarebbe avere la testimonianza di un possessore di questa moto.
si parlava del 996 ducati ( mi sembra pig pelato) che a 45.000km espolode....non penso che il signorino ha speso 3000e per un motore nuovo! Infatti, balda, sono sicuro che il signorino l'ha tenuta al meglio e ci ha dedicato il tempo ed il danaro che richiede la (ottima) S4. Come dice Monsteromane, che infatti ha esperienza diretta, la manutenzione riguarda tante di quelle vaccatine che, nel complesso, se trascurate, rendono la moto inaffidabile. Per uno che, come me, è senza garage, che lascia la moto nel piazzale sotto l'acqua e il sole, che l'accende senza problemi tutti i giorni per andare a lavoro, a prendere il caffè e le sigarette, a farci il giro "allegro" in montagna o la passeggiata senza meta con la moglie, o ci fa 500 km una volta al mese in giornata, e questo solo cambiando olio, filtro, gomme ogni 8.000km (si può fare dopo, ma che diamine, ci tengo alla salute della vecchietta!), una moto come quella, semplicemente, non la può tenere. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Monsteromane
Io ho l'S4 Worm, ed è un orologio anche se faccio pochi km e ora ne ha solo 27.000. Ma ho avuto anche il 600 a carburatori, classe '97 che, con una buona dose di modifiche anche sul motore (tra cui le teste lavorate) a 68.000 km ancora sprizzava inc@zzatura da tutti bulloni.
♥♥♥
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da rekale giap di solito non hanno le cinghie da cambiare un tagliando si e uno no.. quelle alzicchiano il costo. il costo delle cinghie compreso non ricordo cosa, é 270 €
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/11/2009
|
tu hai un senso del "caro/non caro" un pelo diverso dal mio mi sa... se con 100/150 euro faccio un tagliando completo ma uno si e uno no devo aggiungere un lavoro di "normale" manutenzione che me lo porta a 400 euro... per me è caro! ilreka
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da jumpierotu hai un senso del "caro/non caro" un pelo diverso dal mio mi sa... se con 100/150 euro faccio un tagliando completo ma uno si e uno no devo aggiungere un lavoro di "normale" manutenzione che me lo porta a 400 euro... per me è caro!
ilreka Ma se io faccio il cambio olio e pasticche da solo, olio freni ecc... Risparmio già abbastanza, poi che devo cambiargli le cinghie ogni 15 mila km, e mi costa di più, sono disposto a spenderli anke perché ho risparmiato prima, quindila spesa si compenza
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |