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Iscritto: 07/11/2009 Locazione: Sud Pontino
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Salve, mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare. Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000. Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo? Vi ringrazio anticipatamente. N
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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il vecchio è più facile da portare a spasso, dicono. si rinnova con il nuovo perché lo fanno tutti gli altri, e allora i clienti con questo sfizio nel cuore suppongono che significhi qualcosa di INDISPENSABILE, perciò se tu Honda (o vattelappesca) non lo fai, non la vendi più. La naked media più venduta dell'anno è sempre l'ultima uscita, o una delle ultime se ce ne sono di più: tu pensi che voglia dir qualcosa circa come va? no, o meglio qualche volta sì, ma è una coincidenza.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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gia i 600 vanno da Dio...cmq con 6000€ ci sono i mille usati con pokissimi kilometri....davvero molot appetibili!
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Va bene anche la 2007. Però dovresti rivedere la convizione di farti il 1000. Io penso che il 600 è più divertente. Benvenuto.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
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Originariamente inviato da zeljkoil vecchio è più facile da portare a spasso, dicono.
si rinnova con il nuovo perché lo fanno tutti gli altri, e allora i clienti con questo sfizio nel cuore suppongono che significhi qualcosa di INDISPENSABILE, perciò se tu Honda (o vattelappesca) non lo fai, non la vendi più. La naked media più venduta dell'anno è sempre l'ultima uscita, o una delle ultime se ce ne sono di più: tu pensi che voglia dir qualcosa circa come va? no, o meglio qualche volta sì, ma è una coincidenza. Straquoto. Per quanto riguarda il consiglio: vai di 1000 sicuramente rispetto al 600. Dicono che sono divertenti le 600 ma lo sono solo in pista: in strada è come avere una 250 due tempi vecchia maniera. Dico si al 1000 però dico anche: attenzione assoluta e non pensare mai di saperla guidare alla grande!!
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Benvenuto Siccome invece io la penso esattamente come te (e guarda caso siamo quasi coetanei), ti dico: vai di CBR 1000. Il 600 l'avevo provato e non mi ha trasmesso niente dal punto di vista emozionale, però ciò non toglie che sia una moto perfetta. Il Fireblade non l'ho mai provato, però fa parte dei miei prossimi desideri; come dicono più sopra la versione 2006-2007 è più amichevole nell'uso stradale quotidiano, sempre che si possa definire amichevole una dueruote con 170cv sotto le chiappe eh eh eh eh eh. Sono bellissime entrambe, forse, giusto per non spendere troppi soldi potresti partire da una 2007 (che già tanto è euro3 e non ti ritrovi cattive sorprese su eventuali blocchi del traffico o bolli a prezzi zpropositati). Poi, in fondo è Honda...... chettelodicoaffà?
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Io consiglierei il 600, che ho guidato é sinceramente il 2008 é davvero ottimo, ha una schiena di erogazione lineare e corposa, non me lo sarei aspettato, però a 47 anni, una persona é matura, quindi se ti piace il 1000, prendilo, ma nel casco metti sempre la testa....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 07/11/2009 Locazione: Sud Pontino
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Ringrazio tutti quelli che con gentilezza hanno risposto alla mia domanda. Prendo anche il consiglio di tenere la testa sulle spalle, quella purtroppo si perde quando si acquista sicurezza.... ed allora mi auguro di non acquistarla mai. Sono sempre piu' intensionato ad acquistare un modello del 2006 - 07, ma sono indeciso tra l'usato ed il nuovo per i seguenti motivi. Posso fidarmi di un insersione anche se di un concessionario che mi propone una moto ad un prezzo allettante? Come faccio a riconoscere una moto se e' stata usata per in pista?
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Originariamente inviato da cocconicoRingrazio tutti quelli che con gentilezza hanno risposto alla mia domanda.
Prendo anche il consiglio di tenere la testa sulle spalle, quella purtroppo si perde quando si acquista sicurezza.... ed allora mi auguro di non acquistarla mai.
Sono sempre piu' intensionato ad acquistare un modello del 2006 - 07, ma sono indeciso tra l'usato ed il nuovo per i seguenti motivi. Posso fidarmi di un insersione anche se di un concessionario che mi propone una moto ad un prezzo allettante? Come faccio a riconoscere una moto se e' stata usata per in pista
Di solito, chi ne fa uso regolare in pista monta carene vtr e protezioni varie che poi vengono rimosse quando si decide di dare dentro la moto per acquistarne un'altra. Potresti controllare quanto sono consumati i piolini delle pedane pilota: se sono parecchio grattati vuol dire che il suo proprietario o ci dava dentro come un incosciente su strada normale, oppure faceva delle belle pieghe in pista. Comunque, a mio parere, l'uso su pista non lo ritengo un'aggravante sull'uso della moto, visto che sarebbe il loror territorio di vita più naturale........
Memento Audere Semper
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da cocconicoSalve,
mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare.
Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000.
Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo?
Vi ringrazio anticipatamente. N Benvenuto! Non credo che esista una seconda giovinezza.........nasci e resti giovane per sempre (c'è chi nasce vecchio), l'unica cosa da tener conto è quella di restare sempre in "pedana", magari qualcosa cambia e prende il valore delle patatine........sono solo di "contorno"!!:d/ Cmq ti consiglio un bel millone, da guidare sempre con i famosissssimi "5 franchi da mona in scarsea"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da cocconicoRingrazio tutti quelli che con gentilezza hanno risposto alla mia domanda.
Prendo anche il consiglio di tenere la testa sulle spalle, quella purtroppo si perde quando si acquista sicurezza.... ed allora mi auguro di non acquistarla mai.
Sono sempre piu' intensionato ad acquistare un modello del 2006 - 07, ma sono indeciso tra l'usato ed il nuovo per i seguenti motivi. Posso fidarmi di un insersione anche se di un concessionario che mi propone una moto ad un prezzo allettante? Come faccio a riconoscere una moto se e' stata usata per in pista?
Di tanta pista rimane impronta sul radiatore al quale inevitabimlente si procurano piccole ammaccature. Anche i dischi freno mantengono il ricordino della pista e dei chilometri perchè inevitabilmente si "solcano". Sagyttar dice bene l'uso in pista non è un'aggravante ammenochè non si incappi in un mezzo usato per le gare e super spinto di centralina motore. La moto originale in pista non si rovina se però cominci a modificarla di motore e lo sfrutti più di quello per cui è progettato allora è diverso. P.S. Guarda che il 600 è più divertente. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 11/11/2009
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Ciao cocconico come te la passi al lavoro???qui tutto bene. Cmq pure io sono del parere che se devi comprare una belva comprati quella più potente anche per una questione di estetica faresti mettere paura a tutti. Detto questo hanno ragione a dire la testa sulle spalle ...altrimenti ti potresti fare proprio male .Un' altra cosa come già detta una persona se te la devi fare, fattela nuova... Ciao
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Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
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Su questi modelli di moto, secondo me, si possono trovare ottime occasioni (sulla carta) come questa, per esempio: ANNUNCIO A CASO SU MOTO.IT
Memento Audere Semper
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Iscritto: 22/12/2005 Locazione: CE
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Originariamente inviato da cocconicoSalve,
mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare.
Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000.
Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo?
Vi ringrazio anticipatamente. N Ciao, l'età è solo un numero che serve per tenere in ordine matematico una persona, l'importante è essere giovani dentro. In merito al CBR 1000 rr ero indeciso tra 2007 e 2008 (erano una a fianco all'altra dal concessionario): la 2008 è esteticamente piatta ( sa di poco), come guida è un po' più racing rispetto alla 2007, se decidi poi di fare un giro con il passeggero stai certo che durerà molto poco, è fatta per andare in giro soli. P.S. possiede qualche aggiornamento tecnico (frizione antisal.) in più alla 2007 e 5 CV in più! Poi ho provato e comprato la 2007 e precisamente la colorazione HRC: bellissima da vedere, comoda anche per il passeggero.ecc, ecc
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
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Originariamente inviato da h2oroOriginariamente inviato da cocconicoSalve,
mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare.
Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000.
Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo?
Vi ringrazio anticipatamente. N
Ciao, l'età è solo un numero che serve per tenere in ordine matematico una persona, l'importante è essere giovani dentro. In merito al CBR 1000 rr ero indeciso tra 2007 e 2008 (erano una a fianco all'altra dal concessionario): la 2008 è esteticamente piatta ( sa di poco), come guida è un po' più racing rispetto alla 2007, se decidi poi di fare un giro con il passeggero stai certo che durerà molto poco, è fatta per andare in giro soli. P.S. possiede qualche aggiornamento tecnico (frizione antisal.) in più alla 2007 e 5 CV in più! Poi ho provato e comprato la 2007 e precisamente la colorazione HRC: bellissima da vedere, comoda anche per il passeggero.ecc, ecc
Che bella la frase che ho ingrandito: straquotata! PS (Considerazione amara: però a 22 anni quando sentivo derapare il mio exup accelleravo ancora di più.. Oggi chissà perchè non lo faccio più..)
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da h2oroOriginariamente inviato da cocconicoSalve,
mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare.
Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000.
Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo?
Vi ringrazio anticipatamente. N Ciao, l'età è solo un numero che serve per tenere in ordine matematico una persona, l'importante è essere giovani dentro. In merito al CBR 1000 rr ero indeciso tra 2007 e 2008 (erano una a fianco all'altra dal concessionario): la 2008 è esteticamente piatta ( sa di poco), come guida è un po' più racing rispetto alla 2007, se decidi poi di fare un giro con il passeggero stai certo che durerà molto poco, è fatta per andare in giro soli. P.S. possiede qualche aggiornamento tecnico (frizione antisal.) in più alla 2007 e 5 CV in più! Poi ho provato e comprato la 2007 e precisamente la colorazione HRC: bellissima da vedere, comoda anche per il passeggero.ecc, ecc
Che bella la frase che ho ingrandito: straquotata! PS (Considerazione amara: però a 22 anni quando sentivo derapare il mio exup accelleravo ancora di più.. Oggi chissà perchè non lo faccio più..) Wow l'exup a 22 anni?? ma era solo mille l'exup o anche la 600 aveva quel sistema allo scarico??Cmq era 5/6 anni avanti tecnologicamente quella moto... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gianni1966Originariamente inviato da h2oroOriginariamente inviato da cocconicoSalve,
mi presento. Ho 47 anni suonati e da sempre sono un appassinato di moto. Ho posseduto un Caballero 50, un morini 500 Sport ed ora un morini 3 1/2 che mio figlio di 17 anni aspetta disperatamente di guidare.
Che sia vero o meno che esista una seconda giovinezza... io non lo so, ma a me ha preso una voglia matta di levarmi un desiderio che ho sempre avuto, possedere una CBR. Ero partito per il 600, ma a questo punto non vedo il perche' non optare per il 1000.
Mi chiedevo. Che differenza (innovazioni e prezzo a parte) passa tra la guida delle due moto in oggetto? Il vecchio modello aveva mica qualche difetto per il quale e' valsa la pena rinnovare con il nuovo?
Vi ringrazio anticipatamente. N Ciao, l'età è solo un numero che serve per tenere in ordine matematico una persona, l'importante è essere giovani dentro. In merito al CBR 1000 rr ero indeciso tra 2007 e 2008 (erano una a fianco all'altra dal concessionario): la 2008 è esteticamente piatta ( sa di poco), come guida è un po' più racing rispetto alla 2007, se decidi poi di fare un giro con il passeggero stai certo che durerà molto poco, è fatta per andare in giro soli. P.S. possiede qualche aggiornamento tecnico (frizione antisal.) in più alla 2007 e 5 CV in più! Poi ho provato e comprato la 2007 e precisamente la colorazione HRC: bellissima da vedere, comoda anche per il passeggero.ecc, ecc Che bella la frase che ho ingrandito: straquotata! PS (Considerazione amara: però a 22 anni quando sentivo derapare il mio exup accelleravo ancora di più.. Oggi chissà perchè non lo faccio più..)
Wow l'exup a 22 anni?? ma era solo mille l'exup o anche la 600 aveva quel sistema allo scarico??Cmq era 5/6 anni avanti tecnologicamente quella moto... Chiedo scusa ma ho sbagliato l'età: erano 27 gli anni nel 1993.. A 22 bazzicavo ancora sul Benelli 354.. Era la 1000 l'exup: sul 600 non mi sembra che l'avessero montato quel sistema. E' stata la moto che più mi ha lasciato un segno (916 a parte) tra quelle che ho guidato e posseduto: da 0 a 100 in 2,3 secondi. Non so quante altre ci siano riuscite..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Gianni hai avuto tutte moto che non andavano una sega eh?? Beato te! Io adoro ogni 2ruote (e anche 4) che ho / ho avuto ma cambierei ogni settimana per provarne altre... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 12/12/2004 Locazione: MS
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ciao io ho un cbr 600 rr del 2007 (e un anno meno di te), sui passi montani la mia moto va meglio del 1000 del 2006 2007, del 100 nuovo sono simili di telaio, in uscita di curva con ò anchio valutando il passaggio al 1000, ma la 600 apri senza pebsarci 2 volte, ma devi tenerla su di giri, con la 1000 esci progressivo. la cosa più importante, per me è un assetto che copi bene e rigido iol giusto e delle buone gomme
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Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
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Originariamente inviato da Emilio Mciao io ho un cbr 600 rr del 2007 (e un anno meno di te), sui passi montani la mia moto va meglio del 1000 del 2006 2007, del 100 nuovo sono simili di telaio, in uscita di curva con ò anchio valutando il passaggio al 1000, ma la 600 apri senza pebsarci 2 volte, ma devi tenerla su di giri, con la 1000 esci progressivo. la cosa più importante, per me è un assetto che copi bene e rigido iol giusto e delle buone gomme ciao riesci ad usare la cbr600 su strada appunto , provinciali e passi oppure non tanto e ti diverti solo su pista ?????? mi interessa per una ........forte simpatia verso il cbr rr!!
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