|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao a tutti,volevo chiedervi se(vista la crisi economica) sarebbe indicato che ci fosse in questo sito come x altri,oltre che moto nuove od usate,anche una rubrica dove si possa offrire la propria moto in cambio di altre.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni. P.S.io per esempio cambierei il mio Multi1000 con 996,998,999 però c'é difficoltà nel reperire contatti/offerte
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da maciste74Ciao a tutti,volevo chiedervi se(vista la crisi economica) sarebbe indicato che ci fosse in questo sito come x altri,oltre che moto nuove od usate,anche una rubrica dove si possa offrire la propria moto in cambio di altre.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni. P.S.io per esempio cambierei il mio Multi1000 con 996,998,999 però c'é difficoltà nel reperire contatti/offerte cè gia www.scambiomoto.com
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da maciste74Ciao a tutti,volevo chiedervi se(vista la crisi economica) sarebbe indicato che ci fosse in questo sito come x altri,oltre che moto nuove od usate,anche una rubrica dove si possa offrire la propria moto in cambio di altre.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni. P.S.io per esempio cambierei il mio Multi1000 con 996,998,999 però c'é difficoltà nel reperire contatti/offerte Io non voglio dire che sia una cattiva idea, però chi é quel matto che ti da una 996 o 998, per una Multistrada??? Nonostante la tua sia bellissima, io non riuscirei ad accettare uno scambio del genere... Però se é una moto di pari segmento allora ci si può penzare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Bella idea, la vevo proposta anche io a Otto qualche tempo fa, spero ci stiano a sentire...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io non voglio dire che sia una cattiva idea, però chi é quel matto che ti da una 996 o 998, per una Multistrada??? Nonostante la tua sia bellissima, io non riuscirei ad accettare uno scambio del genere... Però se é una moto di pari segmento allora ci si può penzare [/size][/i] Pero' potrebbe essere scambiata + soldi. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Caro Daniel66,non sarebbe un matto quello che scende da 996 ecc,anche xché c'é anche chi si stufa di guidare scomodi sempre ed al attacco,sempre.....infatti x lo stesso problema,però dalla mia parte,non sono pienamente convinto di cambiare.Infatti mi sà che nè noleggierò una x chiarirmi le idee.Poi se sarò convinto,aggiungerò anche qualche cosa...oltre la mia Multi(anche se la mia vale un 996 del 2002 o 999 del 2004-2005)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ok, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo. Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima...
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo.
Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima... sembra quando da bambini si scambiavano le figurine xD l'ìdea comunque dello scambio moto non è male, anche se ovviamente non sarà per nulla facile trovare chi ha la tua stessa idea
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima... Chi mi da un Ciao per la mia???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
a parte tutto non sarebbe male come idea visto che molti appassionati di moto venderebbero la propria solo x comprarne un'altra...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo. Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima...
Chi mi da un Ciao per la mia??? Io, ma devi aggiungere 2000 euri...il mio Ciao non ha visto da vicino un'Audi....
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo. Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima... Chi mi da un Ciao per la mia???
Io, ma devi aggiungere 2000 euri...il mio Ciao non ha visto da vicino un'Audi.... Meno male, penzavo peggio
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Chi mi da un Ciao per la mia??? Io ho un Ciao solo pista, se interessa...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da WormbikeOk, io ci provo, allora.
Scambio la mia Yamaha FZS 600 Fazer del '98 con una Ducati 998 R. Aggiungo borsa serbatoio della Litl. Astenersi perditempo. Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima... Chi mi da un Ciao per la mia???
Io ho un Ciao solo pista, se interessa... No per la pista ho il bravo , però gli ho lasciato la sella lunga, va meglio per impennare :d/
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Cavolo ho scambiato adesso il mio 998 con un liberty 125. E ho dovuto pure offrire il caffè. A saperlo prima... sei musica x le mie orecchie..
|
|
|
Sfogatevi adesso con le putt@anate perchè se Otto mette la sezione è una cosa seria.... Comunque il Ciao pronto pista vi svernicia a tutti, fate meno gli spiritosi....
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneSfogatevi adesso con le putt@anate perchè se Otto mette la sezione è una cosa seria....
Comunque il Ciao pronto pista vi svernicia a tutti, fate meno gli spiritosi.... Io c'ho il bravo che ti passa in testa :d/ anke all'S4 o CBR da gara :d/
|
|
|
Bè...vi ringrazio tutti x le battute,comunque ho voluto lanciare un idea,non discutere il tipo di scambiomoto che vorrei fare io....!!!! P.S. pensate un pò...ho trovato 2,3 cogl....elli che vorrebbero darmi Triumph 675,Aprilia Tuono,GSX-R 750.....però......peccato che vorrei restare su Ducati altrimenti avrei già fatto lo scambio,a..sono tutte del 2006!!! forse però se mi offrissero un bel ciao............
|
|
Guest |