|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
che ne dite in sostituzione del mio fazer?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
male non ti troveresti. onestamente era più la tua ai suoi tempi che questa adesso, malgrado la differenza di classe.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da Ego70che ne dite in sostituzione del mio fazer?? Esteticamente non mi piace per niente. Io prenderei il Fazer 1000. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ahhhh ma tu parli della nuova? la CBF 1000 è la "Germania orientale" del mototurismo; farle un restyiling di questo tipo, secondo me è come cambiare il colore della tappezzeria all'istituto dei ciechi
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
cbf 1000...? moto inutile per te ego...........!
te hai bisogno di mototurismo veloce ,con freni da mordere e ciclistica sufficente.........la cbf non ha niente di tutto questo......meglio la fazer.....col cupolino......secondo io eh..........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01cbf 1000...? moto inutile per te ego...........!
te hai bisogno di mototurismo veloce ,con freni da mordere e ciclistica sufficente.........la cbf non ha niente di tutto questo......meglio la fazer.....col cupolino......secondo io eh.......... visto come guidi ( visto nella gita a genova se ti ricordi...) io ti consiglio questa...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Q8 il cims.........con centralina per "aiutare" i medi in difficoltà!! http://www.onlyracingvr.it/ricambi/dettagli.php?id=270 The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cims01cbf 1000...? moto inutile per te ego...........!
te hai bisogno di mototurismo veloce ,con freni da mordere e ciclistica sufficente.........la cbf non ha niente di tutto questo......meglio la fazer.....col cupolino......secondo io eh..........
visto come guidi ( visto nella gita a genova se ti ricordi...) io ti consiglio questa...
Forti i ragazzi di Superbike, nel mese di Ottobre hanno fatto la comparativa Tuono R vs Streetfighter vs Superduke R, bello, bello!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da cims01cbf 1000...? moto inutile per te ego...........!
te hai bisogno di mototurismo veloce ,con freni da mordere e ciclistica sufficente.........la cbf non ha niente di tutto questo......meglio la fazer.....col cupolino......secondo io eh..........
visto come guidi ( visto nella gita a genova se ti ricordi...) io ti consiglio questa...
non so se mi prendi in giro (non vedo la tua foto) o dici seriamente, a suo tempo avevo chiesto del ktm 990smT, a parte il prezzo stratosferico qualcuno mi disse che era un frullino senz'anima, apri e vai ma non si gusta nulla, fin troppo cattivo ai bassi.... credo che resterò tra queste... tiger 1050 ultima versione:d/ vfr usato penso un 2007/8 fazer 1000 ultima versione a carburatori(non so l'anno):d/ pensavo che il cbf con nuovo telaio fosse buono quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoahhhh ma tu parli della nuova?
la CBF 1000 è la "Germania orientale" del mototurismo; farle un restyiling di questo tipo, secondo me è come cambiare il colore della tappezzeria all'istituto dei ciechi si appena pubblicata su moto.it quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Ego70
non so se mi prendi in giro (non vedo la tua foto) o dici seriamente, a suo tempo avevo chiesto del ktm 990smT, a parte il prezzo stratosferico qualcuno mi disse che era un frullino senz'anima, apri e vai ma non si gusta nulla, fin troppo cattivo ai bassi....
credo che resterò tra queste... tiger 1050 ultima versione:d/ vfr usato penso un 2007/8 fazer 1000 ultima versione a carburatori(non so l'anno):d/
pensavo che il cbf con nuovo telaio fosse buono chi ti ha detto una cosa del genere dell'SMT dev'essere pazzo. non è una moto da turismo, è una moto da teppismo con un po' di cupolino per non smaronarsi sulle tratte di trasferimento per raggiungere i luoghi del delitto, e due portacipria per mettere quanto serve a una persona e mezza per un weekend estivo rigorosamente in albergo/b&b (con tutta la biancheria necessaria a carico loro), e poco formali. non mi era sembrato un tuo obiettivo. sai, se si tratta di fare puramente i teppisti vai necessariamente a finire su tre - quattro motazze finali che uccidono la discussione, l'R6, l'hyper, l'SM e la brutale... poi il resto son variazioni sul tema, nel senso che comunque a un utente stradale la differenza tra la cb1000r e la brutale gli fa non uno, ma cento baffi... e allora entrano in gioco altri fattori: sacrifico un 2% di chances di teppismo che al 99.999% non arriverò a usare, in cambio di: una manutenzione meno frequente/onerosa? una difettosità minore? una miglior prospettiva di rivendita? un maggior comfort di marcia? ecc.ecc.ecc.ecc. all'infinito. così ciascuno si posiziona per se stesso e le proprie priorità... finita sta pippa, il cbf è "buono" anche col telaio vecchio, non devi pensare che se ci sono i dischini le forcelline il gommino eccetera la moto non va, la moto è facilissima davvero, e va benissimo. a me non piace la posizione di guida di fabbrica, la trovo tipo er-6f un po' maggiorata: costrittiva, unica e immutabile; ma magari già te hai quei 7/8 cm in meno per cui ti calza bene. la moto curva, piega, frena, accelera, ha un comfort di marcia assoluto, il motore va così bene che andrebbe messo in un museo per insegnare come si fanno. è leggermente più facile da portare per curve del fazerone vecchio, che ha comunque incomparabilmente più "banane", freni, e telaio. comunque tu vada vai bene. a me di triumph non convince la nuova linea, le moto vanno da dio ma secondo me sono un filo al risparmio, ma parlo con la distorsione di un utente che prende la moto, ci fa l'ordinaria più sostituzione/rigenerazione di sospensioni e dischi, e va avanti 50, 100 o anche 200.000 km. siamo pochissimi a ragionare così e per tutti gli altri la differenza tra una moto come la mia o la vfr o la varadero o le cbr o la tua, e una come le triumph nuove o alcune bmw nuove o l'SMT, scompare nel nulla. io continuo a trovare intrinsecamente affascinante che se compri una varadero del 99 (che ti regalano), anche senza eventi traumatici finisci prima tu di andarci che lei di portarti, o meglio finiscono prima le gomme di quella misura e la benzina, che lei di farle girare e bruciarla... io lo trovo sommamente affascinante, ma io sono uno che trova affascinante il Dominator che - pur essendo una moto turistica di basso conio e non una moto specialistica - non ha praticamente assorbimenti elettrici, e non ha nemmeno un carburatore a depressione, una pompa, un accidente... e quando sono lì che guardo una pendice erbosa e scherzo con un amico, questa cosa mi emoziona molto di più rispetto a quando ho sotto quella specie di cucina da take away del GS 1150...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljko[quote=Ego70] ho letto tutto con attenzione, tutto sempre molto interessante, non mi interessa fare i teppista:d/ , pensavo fosse una moto più poliedrica per il resto posso solo dirti che sono 185cmx90kg... grazie per le preziose info p.s. nemmeno io cambio la moto dopo 20.000km... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |