|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
interessante, soprattutto la nuova multistrada! la livrea della 1198 è accattivante, anche se non dico altrettanto per la hypermotard... comunque sono ansioso di vederle dal vivo sabato :D
|
|
Iscritto: 06/11/2009 Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!
|
[testo eliminato] [email protected]Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet! "...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA..."Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
[testo eliminato]
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Altro che Jap, avete visto però, si é strana la Multistrada nuova, però la vista laterale e 3/4 posteriore sono stupende, il becco, non é stupendo, però per il resto ha una linea invidiabile da tutti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Grazie Marco per il bel post.La multistrada in foto mi sembra stupenda.Complimenti agli uomini della ducati che in un momento di crisi riescono ad avere idee veramente brillanti.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sono tutto eccitato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53Grazie Marco per il bel post.La multistrada in foto mi sembra stupenda.Complimenti agli uomini della ducati che in un momento di crisi riescono ad avere idee veramente brillanti. infatti mi son messo gli occhiali scuri. Ma scuri scuri, ma poi mi son dovuto girare dall'altra parte. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Bella assai l'Hyper....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma sta multi, vista dal vivo, è convincente?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ke differenze ci saranno tra la 1198s e la 1198r?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53Grazie Marco per il bel post.La multistrada in foto mi sembra stupenda.Complimenti agli uomini della ducati che in un momento di crisi riescono ad avere idee veramente brillanti.
infatti mi son messo gli occhiali scuri. Ma scuri scuri, ma poi mi son dovuto girare dall'altra parte. brilla più forte di quello che pensavo.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |