|
Iscritto: 10/04/2008 Locazione: Milano
|
Sono giunto a 12000 km con la mia Kawa er 6, pronto per il tagliando e Vi chiedo se sia meglio farlo primo o dopo la pausa invernale? Ho letto qua e là su internet, e in molti consigliano a suon di logica di aspettare il risveglio, per avere una moto fresca ma altri dicono che le impurità dell'olio ormai vecchio si depositerebbero e che l'olio nuovo non invecchia stando fermo un paio di mesi , mah! Se chiedo in officina mi diranno sicuramente fallo oggi !! Voi che dite? Ciao
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma si fanno i tagliandi al windsurf?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fallo quando vuoi, non cambia nulla. C'è però un vantaggio a farlo da adesso a carnevale se vuoi andare in concessionario, ora non hanno quasi nulla da fare, per cui riesci a non dover lasciar giù la moto e tornare a riprenderla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66fallo quando vuoi, non cambia nulla. C'è però un vantaggio a farlo da adesso a carnevale se vuoi andare in concessionario, ora non hanno quasi nulla da fare, per cui riesci a non dover lasciar giù la moto e tornare a riprenderla. Ma poi, quando riprende la moto, va bene lo stesso???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoma si fanno i tagliandi al windsurf? Huazz!!! E dura pure tanto....trovali tu tutti i microstrappi sulla vela... Originariamente inviato da nicola66fallo quando vuoi, non cambia nulla. C'è però un vantaggio a farlo da adesso a carnevale se vuoi andare in concessionario, ora non hanno quasi nulla da fare, per cui riesci a non dover lasciar giù la moto e tornare a riprenderla. Saggio....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Guest |