|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ripasso dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo una ristrutturazione profonda del sito e del forum. Il nuovo che avanza!!!! Ciao a tutti
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da fenderRipasso dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo una ristrutturazione profonda del sito e del forum. Il nuovo che avanza!!!! Ciao a tutti ciao fender.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da fenderRipasso dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo una ristrutturazione profonda del sito e del forum. Il nuovo che avanza!!!! Ciao a tutti Ciao Fender. Ben tornato ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da fenderRipasso dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo una ristrutturazione profonda del sito e del forum. Il nuovo che avanza!!!! Ciao a tutti Ciao Fender.........stratocaster!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao fender, piacere di conoscerti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da fenderRipasso dopo un bel po' di tempo e mi ritrovo una ristrutturazione profonda del sito e del forum. Il nuovo che avanza!!!! Ciao a tutti
Ciao Fender.........stratocaster!!! Telecaster sempre nel cuore!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
... e magari su un bel Super Reverb!!!
Insomma, Albert Collins o Shadows?!?!?!
Why black OR white? Black AND white, that's right!!!
Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Floyd Rose?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |