|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Una sola parola onomatopeica...burp.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaUna sola parola onomatopeica...burp. un sincero ringraziamento ai partecipanti, bella serata... attendiamo le foto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Grazie a tutti voi, é stato divertentissimo, finalmente so dare un volto ai vostri avatar, e sinceramente siete proprio brutti Scherzo, bella cena davvero, Ego te sei prorpio come ti immaginavo, Bonalex non sapevo come immaginarlo, lo stesso per Argo, dai suoi termini ricercati, e con quella dialettica precisa e al contempo poetica, sembrava fosse una entità superiore, che non avesse corpo, ma solo spirito, santo possibilmente... Un grazie anke ai Gladiatori venuti da Roma
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi. A proposito quando fai una bella recenzione delle tue???
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi.
A proposito quando fai una bella recenzione delle tue??? Non tarderà, stanne pur certo.
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi.
A proposito quando fai una bella recenzione delle tue??? E le foto?
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi. A proposito quando fai una bella recenzione delle tue??? E le foto? Avvoca, sono partito ieri alle 13:20 da MI, ieri sera alle 18:30 ero uscito casello, mi so fatto MI-PE tutta una tirata, solo 1 sosta a Piacenza per pranzare, quindi ero stanchissimo, sta sera appena stacco dal lavoro, mi facico la doccia, mangio e carico le foto sul PC, poi le metterò molto volentieri per farle ammirare, pure le Amate Guzzi, che ci piacciono tanto
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Argo16Mi sono manifestato nella mia forma immanente per dar modo a voi tutti di credere...ahahahahah! Bella cena, in cui sono riusciti ad andare d'accordo addirittura membri di due forum differenti: conoscersi fa bene! Grazie ai ragazzi di mistostretto, molto più casinari e matti di noi moderati di mot.it: Otto saresti stato fiero di noi. A proposito quando fai una bella recenzione delle tue??? E le foto?
Avvoca, sono partito ieri alle 13:20 da MI, ieri sera alle 18:30 ero uscito casello, mi so fatto MI-PE tutta una tirata, solo 1 sosta a Piacenza per pranzare, quindi ero stanchissimo, sta sera appena stacco dal lavoro, mi facico la doccia, mangio e carico le foto sul PC, poi le metterò molto volentieri per farle ammirare, pure le Amate Guzzi, che ci piacciono tanto Ma , a proposito, il navigatore? Quella devi raccontarla che ancora ci penso e rido...
|
|
|
Quella del navigatore deficente??? Ecco arrivati sulla Tangenziale per Torino, decido di accenderlo, tato per esere sicuri di non perderci... Non l'avessi mai fatto, ogni 30 secondi si perdeva lui, ricalcolava il percorso e diceva di girare, praticamnte ho svoltato e mi sono ritrovato a Cinisello Balsamo... Mi fermo reimposto la traccia da seguire, indicandogli la fiera milano, via degli alberghi... Ripartiamo, mi ritrovo avanti all'Auchan e mi dice di svoltare a Dx, giro, poi mi fa fare la rotonda e ritornare indietro, insomma giro di quà, giro di la e mi ritrovo ankora avanti all'auchan, 1 ora a girare di continuo e sempre lì mi trovavo, non c'é l'ho fatta più, mi so accostato, ho staccato il navigatore dal parabreza, ho aperto lo sportello, sbattuto il navigatore a terra, il quale é rimbalzato, rotto ma comunque é rimbalzato in macchina, tipo maledizione del navigatore bastardo, poi l'ho ributtato fuori, una signora che doveva attraversare, ha visto la situazione, quindi si é spaventata, e quando le abbiamo chiesto informazioni, secondo ma la cosa che penzava é:" meglio darle giuste altrimenti faccio la fine del navigatore...gulp"... Meno male che c'era quella signora, la quale ci ha indicato la strada giusta, e siam arrivati a destinazione
|
|
|
Ore 20:00, appuntamento con Daniel alla stazione Centrale. Ore 19:50 Argo chiama Daniel: "dove siete?" "Booooh!" la pronta risposta del Pescarese "però conosco a memoria Cinisello, interessa?" Così si apre la serata della motocena Milanese. Giunti al locale con i nostri comodi 40 minuti di ritardo, incontriamo il buon Bonnalex ad attenderci sulla porta dell'ingresso - stava cercando qualcuno a cui scroccare una sigaretta e noi siamo caduti a fagiolo. Con barba pettinata - per l'occasione - e pronuncia innobilita da altisonante "erre moscia", dopo aver riscosso il suo dazio, ci lascia entrare. To be continued...
|
|
|
Come promesso, ecco il mitico avvocato Questo é invece Argo Questo é Fabio, almeno mi sembraa che si chiami Fabio, uno dei gemellati di Mistostretto Questi sono loro e io scatto :) avanti c'é Chiara ( la mia ragazza), Virginia ( la ragazza di Argo), Fabio, poi dietro Argo e Bonalex Invece quì ci sono ankio :) Questo é EGO.... insieme al suo alterEGO Romano di Mistostretto ;) Ecco l'altro ragazzo romano di Mistostretto, lui era una macchietta:) Anke se a risate l'altra sera stavamo ben messi Ecco Virginia in oriental style.... Orgami... O-RICAMI???? :) Grazie a tutti, ma soprattutto alla ragazza di Argo, senza di lei io e la mia ragazza brancolavamo ankora per milano
|
|
|
Queste sono alcune chicche per Bonalex :) Ciao
|
|
|
Grazie per le foto. Guzzi forever... Complimenti per le foto, sembro quasi una persona normale....
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
quel manicone di EGO lo conosco...ho dovuto sudate su da BOBBIO..... hahahahah
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Beh, per la prima volta potrei dire............proprio delle belle faccine!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baldavidequel manicone di EGO lo conosco...ho dovuto sudate su da BOBBIO..... hahahahah sei proprio una capra, anzi il re delle capre:d/ :d/ :d/ :d/ quel giorno per vedere te con ginocchio per terra alla prima curva con gomme fredde a mommenti faccio un "dritto" subito... baciamo le mani... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da bochoBeh, per la prima volta potrei dire............proprio delle belle faccine!!! Anke se quella maglia mi fa un pò gaio Mi sa che la butto
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi???
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Argo c'ha proprio na faccia simpaticissima :d/
l'avvocato sarebbi??? E lo é Bonalex Dagli del Lei, se no S'arabbbbbia :d/
|
|
Guest |