|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
maledetto! a roma sta facendo un tempo da dio e sto come un babbeo a casa malato!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01 mi vien piu voglia di sciare a vedere sta foto... ma si sa i cessi jap van anche nella neve!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Vedo solo la seconda foto, cims, ma è davvero fantastica!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeVedo solo la seconda foto, cims, ma è davvero fantastica!! voglia di alpi......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeVedo solo la seconda foto, cims, ma è davvero fantastica!!
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da WormbikeVedo solo la seconda foto, cims, ma è davvero fantastica!!
Evvai, l'onda interceptor surperca22ola con scappellamento a destra del Cism
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
ahahahhahahaha
aspirante allievo capra............!
lo sai chi è il nostro re vero? il balda......!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01ahahahhahahaha
lo sai chi è il nostro re vero? il balda......! Non voglio più diventare una capra... A me piacciono i Pomponi Al re piaccioni i Pompin........
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Cacchio... Se mi cadesse un pacco di soldi sulla testa, caricherei la Fazza sul treno, destinazione Nord, e via di Alpi!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01ahahahhahahaha
lo sai chi è il nostro re vero? il balda......!
Non voglio più diventare una capra...
A me piacciono i Pomponi
Al re piaccioni i Pompin........ 100 flagellate a sto allievo... bacia le mani !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01ahahahhahahaha
lo sai chi è il nostro re vero? il balda......! Non voglio più diventare una capra... A me piacciono i Pomponi Al re piaccioni i Pompin........
100 flagellate a sto allievo...
bacia le mani ! ki mi chiama? e dura la vita da kapra! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01ahahahhahahaha
lo sai chi è il nostro re vero? il balda......! Non voglio più diventare una capra... A me piacciono i Pomponi Al re piaccioni i Pompin........ 100 flagellate a sto allievo... bacia le mani !
ki mi chiama?
e dura la vita da kapra! STASERA ME SO FATTO N'IMPENANTA DAVANTI ALLA PISCINA COMUNALE DI FE... CON LE MAMMINE CHE PORTAVANO I BIMBI A NUOTO...ERO SENZA DB KILLER NEL MIVVONE... sono ancora la a bocca aperta a sbavare..... IO GODEVO SOTTO IL CASCO!
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Bellissima foto... ma ndò stai???? ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoBellissima foto... ma ndò stai????
nella pianura più piana e isolata..........!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
cims ma quanti km ha la tua moto?? Blada stai fuori come un balcone Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxcims ma quanti km ha la tua moto??
Blada stai fuori come un balcone pochi......mi vergogno pure a dirtelo da pochi che sono........
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01ahahahhahahaha
100 flagellate a sto allievo...
bacia le mani ! Cavolo m'é andata bene, so già allievo Kapra, senza aver neanke fatto l'iniziazione Grazie ... BACIAMO LE MANI DON BALDA
|
|
|
bravo PICCIOTTO!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
mi associo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |