|
Iscritto: 17/09/2008 Locazione: Cerveteri
|
Ciao a tutti,vi presento la mia XR1200 con scarico completo termignoni,manubrio dritto.........per il resto ancora è originale..........
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
MOlto bella ma si riesce a piegare decentemente?
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 22/12/2005 Locazione: MI
|
Bella! uno che conosco l' ha presa e modificata tutta con telaio della buell all' anteriore fai conto che andava a correre an pista ino spettacolo davvero anche se non mi fanno impazzire le harley questa è propio un bel mezzo che strappa sguardi! Un lampeggio
|
|
|
Ciao a tutti.........come già ho scritto nella sezione strada...........questa per me è una moto eccezzionale,perchè trovare una moto che pesa circa 250 kg. ma che si guida come un monster credo sia una cosa rara..........Premetto che praticamente ho avuto tutte le moto sportive in commercio tra cui Ducati 1098,MV F4 312R,CBR1000RR,R1 ecc ecc per motivi fisici (cervicale maledetta) adesso che ho 33 anni le ho dovute abbandonare ed ho cercato una moto che mi piacesse di linea (e questa cambiano 2-3 cose diventa proprio bella) che non sia affaticante come una sportiva,ma che allo stesso tempo non si stacchi troppo dalla guida sportiva e questa è proprio una naked........ La consiglio a tutti!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Biker40 questa è proprio una naked........
ci sono naked e naked... non penso abbia le doti ciclistiche e di agilità di altre naked presenti sul mercato, se pur rimane una moto bella
|
|
|
e questa è una naked naked te l'assicuro..........certo se avesse una ventina almeno di cavalli in piu...........ma per il resto non le manca niente...........
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da Biker40e questa è una naked naked te l'assicuro..........certo se avesse una ventina almeno di cavalli in piu...........ma per il resto non le manca niente........... Le HD non mi hanno mai fatto impazzire, ma riconosco che la tua non è la solita HD, è molto più grintosa, inconsueta e si fa guardare soprattutto con gli scarichi che hai montato. E una naked un po' particolare, certo non la si può definire una potente streetfighter, ma deve avere un tiro ai bassi da paura!
|
|
Guest |