|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
...la rsv 1000 factory ci ha ancora qualche freccetta al suo arco in più del dominator :d/ stupenda giornata di Moto con la Maiuscola, oggi. grazie Umbria. asfaltata na carovana di bemwe sull'amelia-guardea oh, gente, ho visto (diciamo, ho visto per un po') oggi cosa fanno due Qualifier RR d'inverno. il primo che protesta sull'entrata in temperatura e quelle menate qua, gli mando nicola 66 a casa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da zeljkooh, gente, ho visto (diciamo, ho visto per un po') oggi cosa fanno due Qualifier RR d'inverno. il primo che protesta sull'entrata in temperatura e quelle menate qua, gli mando nicola 66 a casa.[/size][/i] sono interessato alle qualifier come prossime scarpette per la mia moto. Me le consigli?
|
|
|
dio buono...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Non avevo preso in considerazione le RR, ma le sporta qualifier o le sportmax qualifier II
Il prezzo del treno sarebbe interessante….
179€ x Qualifier e 219€ per le qualifier II…+ montaggio naturalmente.
Che ne dici?
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da zeljko...la rsv 1000 factory ci ha ancora qualche freccetta al suo arco in più del dominator :d/
stupenda giornata di Moto con la Maiuscola, oggi. grazie Umbria.
asfaltata na carovana di bemwe sull'amelia-guardea
oh, gente, ho visto (diciamo, ho visto per un po') oggi cosa fanno due Qualifier RR d'inverno. il primo che protesta sull'entrata in temperatura e quelle menate qua, gli mando nicola 66 a casa. della serie No alle corse su strada e agli scarichi aperti.....w l'ipocrisia...dai che sei vicino a soddisfare il tuo EGO! uazzzzz
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide
della serie No alle corse su strada e agli scarichi aperti.....w l'ipocrisia...dai che sei vicino a soddisfare il tuo EGO!
uazzzzz
un po' d'ironia mai, eh? non s'è asfaltato nessuno, siamo stati fatti cortesemente sfilare da una carovana di turisti con mucche al pascolo. per le corse su strada ci vuole il presupposto: correre. noi si passeggia.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bravo zel.......! meglio usare la TESTA per strada.......! le corse meglio farle in pista!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da baldavide
della serie No alle corse su strada e agli scarichi aperti.....w l'ipocrisia...dai che sei vicino a soddisfare il tuo EGO!
uazzzzz
un po' d'ironia mai, eh?
non s'è asfaltato nessuno, siamo stati fatti cortesemente sfilare da una carovana di turisti con mucche al pascolo. per le corse su strada ci vuole il presupposto: correre. noi si passeggia. era ironica...proprio GNA FAI è? bravo piolo a primavera ci incontreremo per una sfida su strada
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |